Ciao Paolo figurati, hai completamente ragione, ieri abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, e ho visto una squadra senza attributi. A me Inzaghi piace, come piacciono diversi giocatori dell'Inter, ma se dovessero andare via non sarei triste, considerato che alla fine nessuno di loro (allenatore compreso) ha dimostrato di essere all'altezza della situazione e di fare la differenza, nei momenti che contavano. Col City ho avuto un po' di rammarico perché potevamo giocarcela meglio, ma comunque ero felice della prestazione, mentre ieri sera è stata una delusione totale. Ricordo perfettamente la partita le Milan contro il Liverpool, e la maniera in cui il loro portiere Dudek saltellava durante i calci di rigore, ma almeno è stata una partita combattuta... ieri come ho detto non ho visto una squadra che giocava una finale di Champions, ma una squadra che giocava un'amichevole. Comunque pazienza, è così che va il calcio, ora onestamente non mi interessa nemmeno più di tanto come andrà il mercato estivo dell'Inter, perché nonostante le buona trattative concluse l'anno scorso non abbiamo vinto nulla, e l'anno prossimo troveremo squadre ancora più forti e combattive. In bocca al lupo al Milan, che alla fine quest'anno ha vinto comunque più di noi, e che senza Coppe europee e con Allegri in panchina l'anno prossimo può davvero giocarsela per lo Scudetto! Nonostante tutto, sempre Forza Inter!