Hai visto l'Inter, l'avevo detto io che probabilmente vincevate il campionato, unica incognita le coppe
Io sto bene, e tu? Sono contento che sei tornato, e spero che rimarrai.
In Champions probabilmente usciremo contro il Bayern, la squadra è forte ma non a livelli tali da poter davvero ambire alla vittoria finale, e ci sono squadre nettamente superiori a noi; in Coppa Italia spero saranno due bei derby tra andata e ritorno, e il Milan non è certo sfavorito, ce la giocheremo. In campionato invece per ora preferirei non sbilanciarmi, la Juve si è auto-esclusa dalla lotta scudetto con le ultime due partite, l'Atalanta invece (nonostante il bel gioco) non credo proprio che possa vincere, mentre il Napoli potrebbe, se ritorna a giocare bene... alla fine sono indietro solo di 3 punti e noi abbiamo anche gli impegni nelle coppe che potrebbero pesare.
I dont know anything about football so I cant write a lot in this forum!! But my dad made us DEAFFFFF yesterday watching football!! 😵💫😵💫 I know that he looks Chinese BUTTTT we live in The Netherlands and he supports my country!! 🇳🇱
But i want a remote for the volume of my dad!!! 😛 (THat is a joke! 🙂 )
I dont know anything about football so I cant write a lot in this forum!! But my dad made us DEAFFFFF yesterday watching football!! 😵💫😵💫 I know that he looks Chinese BUTTTT we live in The Netherlands and he supports my country!! 🇳🇱
But i want a remote for the volume of my dad!!! 😛 (THat is a joke! 🙂 )
Haha i know what you mean! Yesterday Netherlands played against Spain and it finished 2-2 but they have to play the second leg, and both of the teams can still qualify for the next round! Italy lost against Germany, instead.
Haha i know what you mean! Yesterday Netherlands played against Spain and it finished 2-2 but they have to play the second leg, and both of the teams can still qualify for the next round! Italy lost against Germany, instead.
I normally watch if there is the championship of countries but not normal matches. And my dad has the tv right when it is football or car racing. 🙄🙄
Io vorrei restare ma non dipende solo da me, se quello lassù non mi fa crepare o se non mi si rompe il tablet...la vita dopo i 60 fa schifo
Bayern Inter al 50%,poi eventualmente il Barcellona poi finale con Psg o Real....ah,il Psg è quella che gioca meglio, ma non sempre chi gioca meglio vince, io penso a una finale Barcellona Real visto che il Liverpool è fuori, non credo all'Arsenal
Ho visto solo Germania Italia ma non mi entusiasma la Nation league, ci sono già gli europei questa mi sembra una brutta copia, di sicuro non festeggerei una vittoria dell'Italia, pensiamo piuttosto a qualificarsi per i mondiali... Se penso che fermano il campionato per questo, allora meglio portare a 12 le partite della stagione regolare della Champions League almeno è un trofeo prestigioso
Nemmeno a me fa impazzire sto torneo, ma sarà l'ennesima scusa per tirar su soldi... L'Italia degli ultimi anni mi sembra abbastanza altalenante: da favoriti per la vittoria dei Mondiali quali eravamo negli scorsi decenni, siamo passati ad avere come obiettivo quello di qualificarci, viste le ridicole eliminazioni delle ultime edizioni. Ma da interista sono abituato a vivere alti e bassi, nell'ambito del tifo.
Sicuramente ora sono più gli alti che i bassi per voi interisti, l'Italia durerà molta fatica a qualificarsi con la Norvegia, è favorita ma non è che ci corra tanto comunque a me non piace questa nazionale
Ti ricordo che, per non farsi mancare niente, a giugno e luglio ci sarà anche il mondiale per club a 32 squadre, che non guarderò, con Inter e Juventus.... Poveracci questi calciatori😀
Già, mi ero dimenticato del mondiale per club... non lo guarderai perché non ti interessa, o perché non c'è il Milan? Non ti nascondo che invece io sono molto incuriosito di vedere squadre europee giocare contro squadre di tutto il mondo, secondo me sarà interessante.
Eh capisci infatti perché poi i calciatori vogliono scioperare, troppo lavoro 🙄
Sono andato a vedere il calendario, Inter con River Plate, Monterrey e Urawa Reds, esordio il 17 giugno alle 18 cioè le 3 di notte del 18 col Monterrey....guarderò qualcosa delle partite in prima serata, ne danno una al giorno su mediaset, almeno così dicono, no il Milan non c'entra niente è perché troppe partite stufano
I normally watch if there is the championship of countries but not normal matches. And my dad has the tv right when it is football or car racing. 🙄🙄
Hahaha that's actually how I started liking football and motorsports - my dad watched it a lot and I watched along to spend some more time with him. Ended up liking it a lot and watch it to this day (even introduced Champions League and Premier League games to my father, who just watched brazilian teams up until then)
Brazil had a very poor game this week, so that was frustrating. Anxiously waiting for the next Champions games.
Lo dico prima, indipendentemente da come finisce stasera in finale ci va l'Inter
Buon derby numero 4
Gesti scaramantici a parte, quest'anno non riusciamo a vincere un derby Paolo, la finale sarà Bologna-Milan, purtroppo per noi. E continuo a pensare che, nonostante dicono che l'Inter sia la squadra più forte, rischiamo di giocarci tutto fino alla fine ma poi di non vincere nessun "titulo", considerando il calendario pesante che abbiamo.
Se sarà Bologna Milan sarà purtroppo anche per noi mi sa, visto che il Bologna è la squadra più in forma in questo momento... Certo se l'Inter dovesse finire con zero tituli sarebbe una grossa sorpresa, io non credo però
Italian cup.... Semifinal.... Milan Inter 1 1.....Abraham (M) Calhanoglu (I)