Te lo dico io Paolo, devi essere contento, perché non si può vincere sempre, perché un pareggio in casa della Juve non è mai da buttare e perché la squadra ha fatto un bel salto in avanti rispetto allo scorso anno! Per ora secondo me Napoli e Milan sono sicuramente da Scudetto, Inter non direi... a parte che per ora abbiamo vinto solo contro squadre modeste, la squadra non mi sembra poi così migliorata rispetto allo scorso anno, e credo che al massimo potremmo qualificarci per la Champions, ma vedremo. Juve incognita, sembrava partita bene (pur non giocando in maniera eccezionale) e ora si è bloccata, per ora non ce la vedo a lottare per lo Scudetto, ma è ancora troppo presto per giudicare. La Roma non la prendo nemmeno in considerazione, con tutto il rispetto, ma al massimo potrà qualificarsi per qualche competizione europea.
Per quanto riguarda la nazionale, oltre a sperare in qualche passo falso della Norvegia, che secondo me non capiterà, spero che questa volta le cose andranno diversamente. Certo, la squadra e i giocatori sono molto modesti, una volta speravamo di vincere il Mondiale, ora speriamo di qualificarci...