Football fans ⚽️

• 2 659
  • 34
  • 313

Sono andato a vedere il calendario, Inter con River Plate, Monterrey e Urawa Reds, esordio il 17 giugno alle 18 cioè le 3 di notte del 18 col Monterrey....guarderò qualcosa delle partite in prima serata, ne danno una al giorno su mediaset, almeno così dicono, no il Milan non c'entra niente è perché troppe partite stufano

Edytowane przez Paolo176 .

I normally watch if there is the championship of countries but not normal matches. And my dad has the tv right when it is football or car racing. 🙄🙄

Hahaha that's actually how I started liking football and motorsports - my dad watched it a lot and I watched along to spend some more time with him. Ended up liking it a lot and watch it to this day (even introduced Champions League and Premier League games to my father, who just watched brazilian teams up until then)

Brazil had a very poor game this week, so that was frustrating. Anxiously waiting for the next Champions games.

Simone che dici?

Lo dico prima, indipendentemente da come finisce stasera in finale ci va l'Inter

Buon derby numero 4

Simone che dici?

Lo dico prima, indipendentemente da come finisce stasera in finale ci va l'Inter

Buon derby numero 4

Gesti scaramantici a parte, quest'anno non riusciamo a vincere un derby Paolo, la finale sarà Bologna-Milan, purtroppo per noi. E continuo a pensare che, nonostante dicono che l'Inter sia la squadra più forte, rischiamo di giocarci tutto fino alla fine ma poi di non vincere nessun "titulo", considerando il calendario pesante che abbiamo.

Se sarà Bologna Milan sarà purtroppo anche per noi mi sa, visto che il Bologna è la squadra più in forma in questo momento... Certo se l'Inter dovesse finire con zero tituli sarebbe una grossa sorpresa, io non credo però

Italian cup.... Semifinal.... Milan Inter 1 1.....Abraham (M) Calhanoglu (I)

This evening Bayern Inter and Realmadrid Arsenal for quarterfinals Champions league

Simone happy for victory INTER, Realmadrid i haven't words

You happy for Galatasaray, all happy but I not for Milan

Unfortunately, I did not have time to watch any CL match yesterday. The collapse of Real was unexpected. It may create a momentum for Arsenal in the Premier League in the remaining fixtures. Liverpool must find a way to reinvigorate their squad. Hopefully, Barca can benefit from a distraught Madrid.

Real is out but Bayern can win in Milano and turn things around

Simone happy for victory INTER, Realmadrid i haven't words

You happy for Galatasaray, all happy but I not for Milan

Avessimo giocato così anche a Parma o in Coppa Italia... comunque c'è sempre il ritorno, e se pensiamo di esserci già qualificati per la semifinale sbagliamo di grosso. Il Bayern farà di tutto per vincere, e noi non dobbiamo assolutamente pensare solo a difenderci, ma dobbiamo giocare come se ieri fosse finita 0-0. Forza Inter!

Real is out but Bayern can win in Milano and turn things around

I agree with your Real prediction. My colleagues in London told me about a dominant performance of Timber (keeping Vini constrained). In the absence of an early defensive collapse, Arsenal will proceed to the semis. I dont think Bayern will be equipped to beat Inter next week.

What do you expect for this evening? Easy wins for PSG and Barca (also taking into account home advantage)?

Yes, thi

Yes, this evening victory easy for Psg and Barcelona, excuse me but I no speak English very well

Your English is as solid as Arsenal’s defensive capabilities yesterday. I understand you loud and clear!

PSG to win CL this year? Or Barca? Inter?

Your English is as solid as Arsenal’s defensive capabilities yesterday. I understand you loud and clear!

PSG to win CL this year? Or Barca? Inter?

My favorite is Psg, play very well then Inter

Avessimo giocato così anche a Parma o in Coppa Italia... comunque c'è sempre il ritorno, e se pensiamo di esserci già qualificati per la semifinale sbagliamo di grosso. Il Bayern farà di tutto per vincere, e noi non dobbiamo assolutamente pensare solo a difenderci, ma dobbiamo giocare come se ieri fosse finita 0-0. Forza Inter!

L'ho scritto che il Bayern può ribaltarla sono partite equilibrate, il fattore campo conta poco comunque complimenti per ieri sera, il Real mi lascia basito voglio vedere come fa adesso

Pensi ancora a zero tituli? Io no

L'ho scritto che il Bayern può ribaltarla sono partite equilibrate, il fattore campo conta poco comunque complimenti per ieri sera, il Real mi lascia basito voglio vedere come fa adesso

Pensi ancora a zero tituli? Io no

Beh siamo onesti, la Champions resta comunque fuori dalla nostra portata, e servirebbe un vero miracolo per vincerla; in campionato il Napoli ha un calendario molto più leggero rispetto al nostro, e non ha impegni nelle coppe, quindi potrebbe riprenderci senza problemi, anche se, visto come hanno giocato le ultime partite, sembra che facciano di tutto per non vincere nemmeno loro... in Coppa Italia troveremo un Milan che darà tutto per vincere, mentre Inzaghi probabilmente snobberà la partita come se fosse una competizione da oratorio, sperando di vincere chissà cosa più avanti, ma secondo me dovremmo giocare alla meglio anche in Coppa Italia, visto che sempre di un titolo si tratterebbe, e visto che fare turnover non garantisce di vincere la partita successiva (vedi Parma).

Real ormai eliminato dalla Champions, non riusciranno a ribaltare 3 goal all'Arsenal, secondo me.

Beh siamo onesti, la Champions resta comunque fuori dalla nostra portata, e servirebbe un vero miracolo per vincerla; in campionato il Napoli ha un calendario molto più leggero rispetto al nostro, e non ha impegni nelle coppe, quindi potrebbe riprenderci senza problemi, anche se, visto come hanno giocato le ultime partite, sembra che facciano di tutto per non vincere nemmeno loro... in Coppa Italia troveremo un Milan che darà tutto per vincere, mentre Inzaghi probabilmente snobberà la partita come se fosse una competizione da oratorio, sperando di vincere chissà cosa più avanti, ma secondo me dovremmo giocare alla meglio anche in Coppa Italia, visto che sempre di un titolo si tratterebbe, e visto che fare turnover non garantisce di vincere la partita successiva (vedi Parma).

Real ormai eliminato dalla Champions, non riusciranno a ribaltare 3 goal all'Arsenal, secondo me.

Viste le partite di ieri sera il Barcellona e il Psg sembrano superiori ma mai dire mai, di sicuro l'Inter ha la difesa più forte... Il Napoli se non vince lo scudetto deve fare il mea culpa, non si può vendere Kvara e rimpiazzarlo con Okafor, comunque sarà lotta fino alla fine, voi avete impegni due volte la settimana loro no, voi il calendario più difficile loro più facile, in coppa Italia dovreste passare voi almeno se siete ancora interi dopo tutte queste partite, francamente il Milan fa schifo, non si può essere sotto 2 0 dopo venti minuti in quasi tutte le partite

Buona giornata, ci sentiamo

Barcelona too strong for BVB

Barcelona too strong for BVB

BVB was dating a butcher in Spain. Glad that Frenkie and his squad did well!