Manchestercity Realmadrid 2 3.....fantastic match
Juventus Psv 2 1
Sportinglisbona Bvb 0 3
Brest Psg 0 3
Today Feyenoord Milan
City-Real spettacolo! Il Milan vince facile stasera
Bella figura ieri sera, l'unica cosa positiva è che un 1 0 si può ancora ribaltare, ma ho dei dubbi
City Realmadrid spettacolo ma le difese?
Io sono vecchio stampo, quando giocavo preferivo uno 0 0 che un 3 3
Dai Paolo non mi dire che preferisci vedere una partita che finisce 0-0 piuttosto che un pirotecnico 3-3 o una vittoria per 2-3, magari all'ultimo secondo, come è successo a Manchester due giorni fa... capisco se si tratta della tua squadra del cuore, e in quel caso devi giustamente preoccuparti pure della difesa, anche se vinci ma prendi goal, ma da spettatore neutrale le partite con tanti goal, se bilanciate, credo siano le migliori in assoluto in termini di spettacolo.
Mezzo passo falso del Milan che ha perso apposta giusto per smentirmi 🤣 ma passerete comunque voi il turno
Ho dovuto rifare di nuovo il profilo, ora sono Svennis non più Paolo63.....
Non credo che il Milan abbia perso apposta per smentirti ma perché più di così non può o non vuole fare..... In Champions ci sono molte difese allegre, per me le squadre favorite sono il Liverpool e le due spagnole, l'Inter pur avendo una buona difesa non è a quei livelli
Ho dovuto rifare di nuovo il profilo, ora sono Svennis non più Paolo63.....
Non credo che il Milan abbia perso apposta per smentirti ma perché più di così non può o non vuole fare..... In Champions ci sono molte difese allegre, per me le squadre favorite sono il Liverpool e le due spagnole, l'Inter pur avendo una buona difesa non è a quei livelli
Che è successo al vecchio profilo? @Svennis
La Champions la vincerà il Real come al solito, l'Inter quest'anno è già tanto se passerà gli ottavi (soprattutto se dovessimo incontrare Milan o Juve)
Sono uscito dal sito e quando sono rientrato non ricordavo la password, ora ho messo il nome della mia ex moglie almeno non la scordo.... la password intendo
Inter forse in semifinale anche se nei quarti potrebbe capitarvi una delle due di Madrid, se ho capito bene, con Juve o Milan o Feyenoord dovreste passare senza problemi.... Io comunque punterei allo scudetto, è più facile
Segnale da qualche parte, così non le scordi, pure io faccio così, perché la mia memoria fa schifo molte volte
Dipende da chi passa i preliminari e poi dai sorteggi, ma se becchiamo una tra Milan e Juve io non sono per niente tranquillo. Lo scudetto è più facile solo se giochiamo come si deve e se il Napoli continua a fare mezzi passi falsi, altrimenti per ora non mi sentire di tagliare fuori neppure la Juve dalla corsa scudetto, soprattutto se domani ci battono. Atalanta invece troppo discontinua per poterci credere veramente.
Cosa dicevo? Altro che scudetto, quest'anno non vinciamo niente ed è giusto così. Siamo forti con le squadre piccole e piccoli con le squadre forti. Sono capaci tutti di battere i Venezia e Monza di turno (con tutto il rispetto), ma se poi appena hai una partita importante le prendi e basta allora non vai da nessuna parte.
Non me lo aspettavo il risultato di ieri sera credevo che l' Inter vincesse, comunque avete perso poco, Napoli e Atalanta hanno pareggiato, sembra che nessuno voglia vincere lo scudetto.... Io non ho più la pay tv dal 2019 quindi la partita non l'ho vista, a sentire la radio sembra che la Juve abbia meritato
Io ritengo sempre l'Inter favorita per scudetto e coppa Italia, poi puoi fare gli scongiuri se sei scaramantico
Some day ago GS lost against AZ Alkmaar 4-1 AND I WAS SO SAD AND ANGRY!
Yeah, now it will be very hard for GS to qualify :/ and it seems things are not going better in Bundesliga for BVB
Si come no.... Dai Simone non scherziamo e più facile un invasione aliena che vinca la Juventus
Ovviamente io spero di no ahahah ma sia Napoli che Inter ne hanno vinte solo due delle ultime cinque in campionato, e se vanno avanti a lasciare punti per strada così potrebbe anche succedere
@Svennis ti taggo e basta, tanto sai già cosa voglio dire stasera
Ah profilo rimosso! Spero tu stia bene, se non ritorni mi mancherai su questo sito...
È andato via