Non mi prendere in giro, 50% un cavolo.... Al Milan al massimo il 5%,io le ho viste entrambe le partite, voi siete di un'altra categoria, il Milan ha avuto solo fortuna
Io prevedo un 3 0 o 3 1,non è scaramanzia, è realtà
Non mi prendere in giro, 50% un cavolo.... Al Milan al massimo il 5%,io le ho viste entrambe le partite, voi siete di un'altra categoria, il Milan ha avuto solo fortuna
Io prevedo un 3 0 o 3 1,non è scaramanzia, è realtà
Buona giornata
Anche la fortuna aiuta a vincere le partite, comunque in questa stagione, in campionato, abbiamo perso solo una volta, e indovina contro chi... ovviamente da interista spero che ci vendicheremo, sportivamente parlando, ma non giudicare mai una partita (soprattutto una finale di questo genere) prima che entrambe le squadre scendano in campo e inizino a giocare.
Milan win the Italian supercup..... Milan Inter 3 2 from 0 2... beautiful match
Scusa Simone, avevi ragione ma l'avete buttata via, davvero
Te l'ho detto, mai giudicare una finale secca... comunque complimenti al Milan che ha meritato di vincere, ma io ce l'ho con l'Inter perché non si può buttare via una partita in questa maniera. Abbiamo dimostrato di essere buoni a battere solo Empoli e Cagliari (con tutto il rispetto per queste squadre) ma poi nelle partite che contano viene fuori il nostro vero valore.