Da interista, se dovesse vincere l'Atalanta sarei comunque contento, perché se lo meritano! E se rimangono costanti, potrebbe anche succedere! Non è il periodo migliore per il Milan, ma hanno dimostrato varie volte (ad esempio nel derby, o in casa del Real) che quando vogliono possono vincere contro chiunque, il punto è che peccano di continuità e fanno prestazioni altalenanti, ma se trovano il giusto ritmo allora torneranno ad essere veramente competitivi; poi la squadra è quella che è e non è perfetta, ma sicuramente possono fare di meglio.
I'm going to watch the highlights of Galatasaray-Trabzonspor 👀
Io non credo che saresti contento se vincesse la Dea, sarebbe solo una novità.... Comunque io penso che lo vinca l'Inter, almeno che non vi suicidiate, sportivamente parlando
Non so ancora come abbiamo fatto a vincere il derby.... Mistero
Beh ovviamente spero vinca l'Inter, ma se dovesse invece vincere l'Atalanta vuol dire che se lo meritavano davvero e, da sportivo quale sono, sarei comunque contento per gli orobici, perché negli ultimi anni mi hanno veramente impressionato con le loro prestazioni, soprattutto in Europa. Ad esempio quando ha vinto il Napoli non ho avuto nulla da dire, perché sono stati i più bravi.
My cousin is Fener fan 😭 she called me yesterday and cried ln the phone. My dad wached the game as a GS fan like me and said this: Eyyüpspor will not lose Max. 1-1 cuz the director of Eyyüpspor is a former player of Galatasaray 😂 😂 😂