Football fans ⚽️

• 2,659
  • 34
  • 313

Vabbè dai, forza Inter, a parte che vince lo stesso

Vabbè dai, forza Inter, a parte che vince lo stesso

Speriamo! 🤞

Yesterday Atalanta Milan 2 1...

Deketelaere 12,Morata 22,Lookman 87

I imagined him getting lost... You always get lost in Bergamo

Standing

Atalanta 34

Napoli 32

Inter 31

Fiorentina 31

Lazio 31

Edited by Paolo63 .

Milan Stellarossa 2 1,qualified but another horrible match

Beauty match Juventus Manchester city 2 0, victory deserved Juventus , city out? Next Psg - Manchester city

Edited by Paolo63 .

Whoever loses is out

Morata missed a goal that I did too and my grandfather too

Yesterday Milan Genoa 0 0, che squadra di.... bip....

Morata missed a goal that I did too and my grandfather too

Yesterday Milan Genoa 0 0, che squadra di.... bip....

Guarda Lazio-Inter per rifarti gli occhi 😜

GALATSARAY TRABZONSPOR: 4-3 GALATSARAY WIN Yippy!!

At the last second! Wooooah!

Troppo forte l'Inter, mi sa che sia scudetto anche quest'anno, ma occhio all'Atalanta non si sa mai

Hai capito il Galatasaray, all'ultimo secondo.... Vincono tutti fuori che noi

Da interista, se dovesse vincere l'Atalanta sarei comunque contento, perché se lo meritano! E se rimangono costanti, potrebbe anche succedere! Non è il periodo migliore per il Milan, ma hanno dimostrato varie volte (ad esempio nel derby, o in casa del Real) che quando vogliono possono vincere contro chiunque, il punto è che peccano di continuità e fanno prestazioni altalenanti, ma se trovano il giusto ritmo allora torneranno ad essere veramente competitivi; poi la squadra è quella che è e non è perfetta, ma sicuramente possono fare di meglio.

I'm going to watch the highlights of Galatasaray-Trabzonspor 👀

Io non credo che saresti contento se vincesse la Dea, sarebbe solo una novità.... Comunque io penso che lo vinca l'Inter, almeno che non vi suicidiate, sportivamente parlando

Non so ancora come abbiamo fatto a vincere il derby.... Mistero

Beh ovviamente spero vinca l'Inter, ma se dovesse invece vincere l'Atalanta vuol dire che se lo meritavano davvero e, da sportivo quale sono, sarei comunque contento per gli orobici, perché negli ultimi anni mi hanno veramente impressionato con le loro prestazioni, soprattutto in Europa. Ad esempio quando ha vinto il Napoli non ho avuto nulla da dire, perché sono stati i più bravi.

Anche io sono sportivo però al prossimo derby ce ne fate 3 o 4,che sia campionato, coppa Italia o supercoppa

Speriamo! 😜 ahahahah

This evening Verona Milan 0 1,victory deserved in the city of Juliet and Romeo, together Reijnders match winner

Edited by Paolo63 .

Then 1 1 is fine, you Galatasaray fan

My cousin is Fener fan 😭 she called me yesterday and cried ln the phone. My dad wached the game as a GS fan like me and said this: Eyyüpspor will not lose Max. 1-1 cuz the director of Eyyüpspor is a former player of Galatasaray 😂 😂 😂

📸️ OFFFFF Liverpool Tottenham i might wach it!

I hope you didn’t watch it 😭

London is blue 💙

I couldnt and I m sorry to see that your team had lost...08

don’t be sorry they’re just not good

Liverpool were amazing but we shouldn’t of let it be that bad

only player who’s deserved to be on that pitch today was Kulusevski