Attention: dein Browser ist veraltet und ist eventuell mit dieser Seite nicht kompatibel. Bitte aktualisiere deinen Browser um die Seite besser nutzen zu können.
Ho visitato molte regioni italiane, forse tutte, ciascuna ha il suo fascino e dovrei elencarle quasi tutte, cito le principali in ordine casuale... l'umbria, l'alto adige, la sicilia, l'abruzzo. Riguardo le canzoni italiane, andrei un pochino indietro negli anni per apprezzare il nostro cantautorato, fondamentalmente ascolto tutta la musica, il rap, pur nei suoi messaggi di una certa importanza, musicalmente tende ad annoiarmi.
@G3org3 quali sono le tue canzoni italiane preferite? E le regioni italiane che ti piacciono di più?
Ho visitato molte regioni italiane, forse tutte, ciascuna ha il suo fascino e dovrei elencarle quasi tutte, cito le principali in ordine casuale... l'umbria, l'alto adige, la sicilia, l'abruzzo. Riguardo le canzoni italiane, andrei un pochino indietro negli anni per apprezzare il nostro cantautorato, fondamentalmente ascolto tutta la musica, il rap, pur nei suoi messaggi di una certa importanza, musicalmente tende ad annoiarmi.
Concordo con quello che hai detto, ho visitato quasi tutte le regioni, ognuna di esse mi ha lasciato dei ricordi, come la musica, preferisco il cantautorato, ma ascolto di tutto.