Regioni italiane Italiano

Il mare, la costa, le spiagge, i trabocchi; la montagna, i boschi, il piccolo tibet; i castelli, borghi antichi, artigianato locale; riserve, orsi, lupi, camosci, lontre, ecc..; bella gente, buon cibo, montepulciano d'abruzzo.

Trabocchi?

Trabocchi?

Non sai cosa sono i trabocchi?

Non sai cosa sono i trabocchi?

📸️

🤩🤩🤩🤩🤩🤩

🤩🤩🤩🤩🤩🤩

La costa dei trabocchi ciclopedonale è lunga 40km e costeggia l'adriatico con queste strutture, segue il vecchio tracciato ferroviario.

La costa dei trabocchi ciclopedonale è lunga 40km e costeggia l'adriatico con queste strutture, segue il vecchio tracciato ferroviario.

📸️

Che meraviglia.

I trabocchi, bellissimi e suggestivi.... e su alcuni si mangia anche molto bene 😉

I trabocchi, bellissimi e suggestivi.... e su alcuni si mangia anche molto bene 😉

quando mi occupavo di enogastronomia li ho girati tutti, è vero in diversi si mangia bene.

@G3org3 quali sono le tue canzoni italiane preferite? E le regioni italiane che ti piacciono di più?

Sardegna 😍

Sardegna 😍

Davvero? 👀

Sì, bellissima e particolare, diversa da tutte le altre e dove si possono ancora trovare molti posti incontaminati dalla presenza dell'uomo

Sì, bellissima e particolare, diversa da tutte le altre e dove si possono ancora trovare molti posti incontaminati dalla presenza dell'uomo

Ci sei stato

Certo, almeno una decina di volte

Certo, almeno una decina di volte

Caspita 👍

Certi posti là sono bellissimi! Tutte le regioni d'Italia hanno luoghi bellissimi, ma secondo me la Sardegna è unica

Certi posti là sono bellissimi! Tutte le regioni d'Italia hanno luoghi bellissimi, ma secondo me la Sardegna è unica

Dopo la Sardegna, quale regione ti piace?

Bella domanda... probabilmente l'Emilia-Romagna

Ho visitato molte regioni italiane, forse tutte, ciascuna ha il suo fascino e dovrei elencarle quasi tutte, cito le principali in ordine casuale... l'umbria, l'alto adige, la sicilia, l'abruzzo. Riguardo le canzoni italiane, andrei un pochino indietro negli anni per apprezzare il nostro cantautorato, fondamentalmente ascolto tutta la musica, il rap, pur nei suoi messaggi di una certa importanza, musicalmente tende ad annoiarmi.

@G3org3 quali sono le tue canzoni italiane preferite? E le regioni italiane che ti piacciono di più?