Regioni italiane Italiano

Ho visitato molte regioni italiane, forse tutte, ciascuna ha il suo fascino e dovrei elencarle quasi tutte, cito le principali in ordine casuale... l'umbria, l'alto adige, la sicilia, l'abruzzo. Riguardo le canzoni italiane, andrei un pochino indietro negli anni per apprezzare il nostro cantautorato, fondamentalmente ascolto tutta la musica, il rap, pur nei suoi messaggi di una certa importanza, musicalmente tende ad annoiarmi.

Concordo con quello che hai detto, ho visitato quasi tutte le regioni, ognuna di esse mi ha lasciato dei ricordi, come la musica, preferisco il cantautorato, ma ascolto di tutto.

Concordo con quello che hai detto, ho visitato quasi tutte le regioni, ognuna di esse mi ha lasciato dei ricordi, come la musica, preferisco il cantautorato, ma ascolto di tutto.

E' si, l'italia Γ¨ tutta da scoprire, dal punto di vista storico, paesaggistico, culinario.... abbiamo tutto, dalle splendide alpi ai mari incantevoli.

Altri pareri sulle regioni italiane?

Valle d'Aosta, Basilicata, Calabria e Sicilia sono le regioni che non ho ancora visitato.

Valle d'Aosta, Basilicata, Calabria e Sicilia sono le regioni che non ho ancora visitato.

Sei stata in Liguria?

Sei stata in Liguria?

Sì tre volte a Genova, una volta al ritorno ci siamo fermati a Rapallo

Sì tre volte a Genova, una volta al ritorno ci siamo fermati a Rapallo

Rapallo e la riviera di levante 🀩🀩🀩🀩

Facciamo un gioco. Io dico una cittΓ  e voi mi dite la regione in cui si trova. Sulmona?

Facciamo un gioco. Io dico una cittΓ  e voi mi dite la regione in cui si trova. Sulmona?

Abruzzo

Ladispoli

Ladispoli

Mi piace la geografia, so anche questa.... ma questa volta passo πŸ˜›

Mi piace la geografia, so anche questa.... ma questa volta passo πŸ˜›

Allora vediamo se arriva qualcuno πŸ€”

Cinisello Balsamo?

Ladispoli nel Lazio. Cinisello Balsamo in Lombardia

Ladispoli nel Lazio. Cinisello Balsamo in Lombardia

πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜

πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜

Grazie πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†