Regioni italiane Italiano

Calabria

Catanzaro

Sicilia!

E Campania. Poi abbiamo finito 😅

Il discorso non è interessato a nessuno 🤣🤣😂

Palermo e Napoli!

Fine! 🥳

Molto bravo. Promosso con dieci e lode 👍

grazie proffff 🥳

grazie proffff 🥳
🤓😆

Capoluogo della regione Sicilia? Paliemmu..ho vinto qualche cosa? 🤣 chi si ricorda di sto personaggio di mai dire gol? Era fenomenale Paolantoni!

Capoluogo della regione Sicilia? Paliemmu..ho vinto qualche cosa? 🤣 chi si ricorda di sto personaggio di mai dire gol? Era fenomenale Paolantoni!
Seguivo il programma ma non me lo ricordo 🤣

E siamo 2..ahahahah, bei tempi quelli!!

Ciao. Io ho visitato diverse regioni con la mia automobile, quando ancora si poteva andare in giro. Tutte le regioni che ho visitato avevano qualcosa di particolare che ricordo con piacere.

Ciao. Io ho visitato diverse regioni con la mia automobile, quando ancora si poteva andare in giro. Tutte le regioni che ho visitato avevano qualcosa di particolare che ricordo con piacere.

La regione che preferisci?

Edited by Pennarossa2024 .

La regione che preferisci?

Non ce n'è una in particolare, ogni regione che ho visitato mi ha regalato qualche emozione. Se devo sceglierne una, la mia, l'Abruzzo.

Non ce n'è una in particolare, ogni regione che ho visitato mi ha regalato qualche emozione. Se devo sceglierne una, la mia, l'Abruzzo.

Cosa c'è di bello in Abruzzo?

Cosa c'è di bello in Abruzzo?

Il mare, la costa, le spiagge, i trabocchi; la montagna, i boschi, il piccolo tibet; i castelli, borghi antichi, artigianato locale; riserve, orsi, lupi, camosci, lontre, ecc..; bella gente, buon cibo, montepulciano d'abruzzo.