GRAZIE! e vista la situazione non credo sia una cosa possibile il nostro espatrio verso la svezia.... grazie per le preziose informazioni. a buon rendere se posso aiutarti in qualcosa.
Prego e grazie
Posso fare una domanda a @Idkbro?
In Svezia sei mai stata discriminata perché sei italiana o comunque non svedese? 🤔
Dagli adolescenti MOLTISSIMO trattano tutti quelli che non sono svedesi male come se fossero inferiori. Mi hanno umiliata e bullizzata. Li ho denunciati
Grandissimi str... 😳. Mi dispiace.
Eh si,anche a me. Erano terribili e violenti. Spero di avere giustizia
Pensavo che in Svezia non succedessero queste cose
Pensavo che in Svezia non succedessero queste cose
Il bullismo e le persone cattive sono ovunque. La svezia ha scuole bellissime e curatissime,perchè qua le scuola hanno molti soldi. Sicuramente gli insegnanti sono molto migliori e comprensivi ma tutto questo non rende questi ragazzi minimamente grati a quanto vedo
Il bullismo e le persone cattive sono ovunque. La svezia ha scuole bellissime e curatissime,perchè qua le scuola hanno molti soldi. Sicuramente gli insegnanti sono molto migliori e comprensivi ma tutto questo non rende questi ragazzi minimamente grati a quanto vedo
Però per fortuna non saranno tutti così. Tu parli svedese? È una lingua difficile? Bisogna impararla per forza o basta sapere l' inglese?
Però per fortuna non saranno tutti così. Tu parli svedese? È una lingua difficile? Bisogna impararla per forza o basta sapere l' inglese?
Io lo sto imparando. Devo imparare lo svedese solo perchè devo passare un esame obbligatorio (che è l’equivalente dell’esame di terza media italiano) se non avessi questo esame da passare potrei cavarmela solo con l’inglese (esistono molte scuole in inglese)
Io lo sto imparando. Devo imparare lo svedese solo perchè devo passare un esame obbligatorio (che è l’equivalente dell’esame di terza media italiano) se non avessi questo esame da passare potrei cavarmela solo con l’inglese (esistono molte scuole in inglese)
🇮🇹♥️🇸🇪