Piatti in allegria....

• 238
  • 7
  • 164

Sei una delle poche persone italiane simpatiche 👍

Grazie ho solo quella... la simpatia 🤪

È la dote più importante 👍

È la dote più importante 👍

🤩

chi ama le zuppe di legumi non può che essere una bella persona 😉 🙂

chi ama le zuppe di legumi non può che essere una bella persona 😉 🙂

Giusto 👍

Come siete galanti.... Mi fate arrossire, però ora basta con i complimenti... da domani si torna a parlare di cucina qui 🤪🤣

Come siete galanti.... Mi fate arrossire, però ora basta con i complimenti... da domani si torna a parlare di cucina qui 🤪🤣

Okkkkkk

ecco... tu condividi che noi apprezziamo 😉

G3org3 sai cucinare?

ecco... tu condividi che noi apprezziamo 😉

Domani, domani. Questa sera mi è sfuggito.... Per cena c'era peperoni e orata entrambi alla brace

Domani, domani. Questa sera mi è sfuggito.... Per cena c'era peperoni e orata entrambi alla brace

🥳

🥳

Beh se accendo il fuoco tutti i giorni lo faccio lavorare 😁

Beh se accendo il fuoco tutti i giorni lo faccio lavorare 😁

Fai anche focacce e pizze?

G3org3 sai cucinare?

beh, saper cucinare è un parolone, comunque si, cucino tranquillamente qualsiasi cosa restando nella semplicità, con ricetta sott'occhio anche cose elaborate 😉

beh, saper cucinare è un parolone, comunque si, cucino tranquillamente qualsiasi cosa restando nella semplicità, con ricetta sott'occhio anche cose elaborate 😉

Bravo 👏

Fai anche focacce e pizze?

Sì sì, di più in estate che accendiamo il forno a legna. Poi la pasta in inverno deve avere molta accuratezza, fa freddo e non lievita facilmente.

Sì sì, di più in estate che accendiamo il forno a legna. Poi la pasta in inverno deve avere molta accuratezza, fa freddo e non lievita facilmente.

ecco.... la lievitazione.... la pizza riesco abbastanza, il pane gna faccio!!!! non mi viene e non mi viene!!!! 😃

ecco.... la lievitazione.... la pizza riesco abbastanza, il pane gna faccio!!!! non mi viene e non mi viene!!!! 😃

Come no?? È la stessa cosa. 🤔 Cosa non ti viene.