Piatti in allegria.... Italiano

Ciao a tutti! Cosa bolle in pentola oggi?

Perché non condividere le nostre usanze culinarie, che siano veloci o di tradizione, che sia a pranzo a cena a merenda o colazione. Perché non scambiarci ricette, consigli, abitudini.

Preparo e vi faccio vedere....

Zuppa di ceci e crostini

Edited by Azul_DA .

Perché non condividere le nostre usanze culinarie, che siano veloci o di tradizione, che sia a pranzo a cena a merenda o colazione. Perché non scambiarci ricette, consigli, abitudini.

Preparo e vi faccio vedere.... a dopo.

Ottima idea. Io 🍝 con sugo di pomodoro 🍅 per pranzo. Semplice e veloce 😁

Ottima idea. Io 🍝 con sugo di pomodoro 🍅 per pranzo. Semplice e veloce 😁

Ottima e idea e sinceramente è il piatto più buono che ci sia.

Preparo e vi faccio vedere....

Zuppa di ceci e crostini

📸️

Buonissima, la semplicità molto spesso regala i sapori più buoni. Personalente ai ceci preferisco i fagioli, magari un cannellino 😉

Buonissima, la semplicità molto spesso regala i sapori più buoni. Personalente ai ceci preferisco i fagioli, magari un cannellino 😉

I legumi mi piacciono, magari la prossima volta saranno fagioli, o lenticchie o zuppa mista

I legumi mi piacciono, magari la prossima volta saranno fagioli, o lenticchie o zuppa mista

anche lenticchie si, buonissime!!!

anche lenticchie si, buonissime!!!

@G3org3 come va su penpal gate?

non sono molto attivo, faccio qualche apparizione ogni tanto

@G3org3 come va su penpal gate?

non sono molto attivo, faccio qualche apparizione ogni tanto

Conosciuto persone simpatiche?

un paio di corrispondenze iniziate qui e proseguite poi via mail ma, come spesso accade, c'è la tendenza a sparire

un paio di corrispondenze iniziate qui e proseguite poi via mail ma, come spesso accade, c'è la tendenza a sparire

Qui gli italiani sono poco socievoli

purtroppo non sono capace di sostenere discorsi in altre lingue

Come i fantasmi 😁

Io in inglese molto poco

Come i fantasmi 😁

esatto 😃

esatto 😃

👻 👻👻👻👻👻👻👻

Non lo chiedete a me che sono dislessica 😅

Non lo chiedete a me che sono dislessica 😅

Sei una delle poche persone italiane simpatiche 👍