Simpatia... Everyday life and customs

Simpatia...


Sono qui da cinque giorni. Penso che il PenPal-Gate sia fantastico! Le mie esperienze sono chiare. Siamo tutti esseri umani e ciò che facciamo ha solo un ruolo secondario... non ci comportiamo in modo diverso qui in rete rispetto alla strada.

Mi aspetto di poter imparare anche qui! Non dobbiamo fare del male a nessuno, ... Non dobbiamo mai dimenticare che abbiamo a che fare con persone vive.
La pazienza, il rispetto, la compassione e altri aspetti dell'esistenza umana sono anche la misura di tutte le cose qui in rete.

La simpatia è un dono. Ma non è una misura per stabilire se qualcuno è una persona buona, cattiva o addirittura malvagia. I giudizi non dovrebbero mai basarsi su sentimenti personali. In questo senso, ... Grazie per aver letto, risposto, dato il pollice in su. Aspetto con ansia ogni lettera e naturalmente....

Buon Natale

🙂

Amore e luce
Michele

Esatto! Mi trovi d’accordo con te… durante il corso della mia vita ho incontrato tante persone simpatiche che, purtroppo, non erano altrettanto buone, mi hanno ferita e hanno ferito altre persone.
In questo sito, spero di trovare nuovi amici che siano gentili e rispettosi

Cara Sara

Non sono qui da molto tempo, ... ma mi sento molto a mio agio. Dovremmo solo fare attenzione a valorizzarci a vicenda in generale. Finora l'ho sperimentato in larga misura. Ma naturalmente siamo solo umani e a volte non abbiamo giornate così positive...

🙂

Amore e luce
michele