L'acqua di Taormina! Limpida e fresca. Io qua al Nord faccio fatica a fare il bagno, a Taormina ho fatto due bagni nel giro di tre ore😂
Poi sono rimasta "sconvolta" perché il caldo non è umido come in Veneto e anche con 35 gradi si riesce a sopportare.
Io comunque ho origini campane quindi sono stata al Sud da bambina e poi sono anche andata in vacanza in Puglia, solo che non mi ricordavo questo dettaglio😅
Per me, che ho vissuto un lungo tempo a Catania, devo dire che Taormina è la "fake" Sicilia...Toarmina è bella, pero, quando ho vissuto in Sicilia, no sono andato a Taormina, pero ho saputo, che ci sono i turisti
🙂 Taormina durante un giorno di pioggia in marzo senza turisti è grandiosa
🙂 Mi dispiace che non hai mangiato buona! Hai ragione, tante cose si hanno cambiato e la Sicilia mi sembra oggi più turistica che negli anni 2000/2010..pero - per me come uno straniero - mi manca la Sicilia ogni giorno
🙂 e anche i piatti siciliani
🙂 Se tu viene di nuovo a Catania ti consiglio la Via del Plebiscito per una grigliata Siciliana (anche con carne di cavallo) o la zona della fiera o San Giovanni Li Cuti
🙂 Nostaglia!!!