Attention: twoja przeglądarka jest nieaktualna i może być niekompatybilna z naszą witryną. Prosimy przemyśl aktualizację, aby uzyskać lepsze doświadczenia.
Ciao tutti!
Sono Mélanie, una francesa e ho 15 anni e vorrei parlare con Italiani 😃 Non fa molto tempo che imparo l'Italiano.. da settembre.. ma mi piace molto questa lingua..il paese anche ma, mai sono andata ;(
Vorrei parlare su MSN 🙂 o e-mails
Oh! E io posso auitarti con il tuo Francese
Hey !
Studio anche l'italiano da Settembre e vorrei l'imprare.
Possiamo parlare italiano insieme ?
è un po' stupido come idea ma puo essere buffo 🙂 Baciiiii =D :-*
Io sono Silvia, ho 12 anni e sono italiana ^O^
Studio francese da due anni, anche se non sono ancora un'esperta xD
Se vuoi, io sono disponibile per aiutarti 😉 Ciao!
hei ciao a tutti sono letizia ho 16 anni e mi piacerebbe imparare il francese... se volete possiamo aiutarci reciprocamente.. cercatemi 😉 ho msn facebook e yahoo 😃
cucu sono olivia e ho 16 ani. io sono americano, ma posso parlare un sacco di italiani e francesi se qualcuno vuole parlare. Io amo scrivere così mi mandi un messaggio di msn e io vi daro il mio indirizzo! il mio msn e (email hidden)
Se serve aiuto io parlo ITALIANO 🙂 scrivete sul mio profilo e ci potremmo scrivere per msn, facebook o per e-mail, come preferite voi!
bacibci, contattatemi 🙂
Ciao a tutti sono simone, italiano e ho 26 anni. Chi vuole può scrivermi sul mio profilo per avere la mia mail anche per msn. Parlo anche un po' il francese e abbastanza bene l'inglese
Ciao!! Io sono Sonia, ho 14 anni!! Posso aiutarti a migliorare con l'italiano 😉 "studio" francese da 3 anni...ma solo 1 l'ho studiato veramente perchè a scuola cambiano ogni anno il prof. (non sono di ruolo)
e quest'anno stiamo solo studiando dei testi sulla storia della Francia a memoria mentre l'anno scorso non abbiamo fatto nulla... =(
Quindi potremo diventare amiche e inoltre aiutarci a vicenda nelle lingue!! (anche perchè l'anno prossimo andrò al liceo linguistico... per fortuna però si incomincia a studiare tutto da capo in francese!!)
Mandami una email sul mio profilo e se ti va parliamo attraverso email (magari ci scambiamo l'indirizzo di posta elettronica tramite le email di pen pal gate)
Ehilà 🙂 Il post è vecchio in effetti ma spero che tu debba ancora cercare qualcuno. Io sono Marco e ho 16 anni. L'anno scorso ho fatto un pò di francese - molto poco - e vorrei recuperarlo un pò.
Rispondi sul mio profilo se vuoi 🙂