Vorrei parlare con Italiani :) Italiano

Per me non c'è alcun problema 🙂

Ciao, sono Italiana e mi farebbe piacere aiutarti a migliorare l'italiano; però dobbiamo parlare anche un po' di francese o di inglese, così anche io potrò migliorare le lingue che sto imparando! A presto! 🙂

se volete sono disponibile per "lezioni" d'italiano

ohh finalmente si sente l'italiano!!! anchio lo so parla'. avete una lingua bellissima un saluto a tutti quanti

ciau

Ciao Mélanie!! Io ho 12 anni, sono italiana e studio francese da 2 anni. se vuoi possiamo chattare attraverso skipe, yahoo o msn.

Rispondimi presto!!!
[color=blue]Ciao ciao![/color]
:smile produce

Ciao! Sono Emilie ed imparo l'italiano da settembre. Posso aiutare con il francese.
Rispondimi presto!
Baci! Ciao! 🙂

Ciao. Io sono Guilia e ho 15 anni studio francese da 4 anni se volete una mano con l'italiano ben volentieri...
La mia e-mail è: (email hidden)

Ciao a tutti 🙂

Ciao a tutti, se c'è bisogno di aiuto io ci sono..So parlare abbastanza l'inglese e un po' il francese, anche se quest'ultimo molto poco.. Contattatemi.. 🙂

Ciao,io sono italiana e studio francese da un anno.Vorrei approfondire di più la tua lingua e se vuoi posso insegnarti l'italiano.Se vuoi contattami o su pen pal o su E-mail:(email hidden)🙂

Gyo Gyo

Ciao gente,io sono Giorgia ho 21 anni e sono italiana ma amo il francese e mi piacerebbe impararlo..se volete sono qui ^-^

Ciao io sono Terry!
Mi piace questa idea ;DD mi piacerebbe molto aiutarti ad imparare l'italiano xD
Se mi cerchi io ci sono
Ciao

ci sono

Sei sette anni in ritardo 🙂

Ciao XMelly ho 15 anni e sono italiana studio francese da 2 anni ma non ne capisco molto mi piacerebbe parlare con te tanto affetto e abbracci
Au revoir!

vi consiglio di non studiare l'italiano fa schifoo

Me gustaría que me ayuden a mejorar mi francés o italiano, quiero hablar con hablantes nativos del francés o italiano. Podemos compartir intereses. Gracias 🙂

Edit by Johixi .

Ciaooo! Io sono italiana, a me piacerebbe molto imparare il francese ed un pochino lo conosco, se sei interessata sentiti libera di scrivermi altrimenti buona fortuna e buona avventura!! 😃

Ciao a tutti,
io ho 38 anni e sono italiana.
Mi piacerebbe molto trovare qualcuno con cui parlare inglese, francese o apprendere lo spagnolo.
Se volete sono qui!