Vorrei parlare con Italiani :) Italiano

Ciao,io sono italiana e studio francese da un anno.Vorrei approfondire di più la tua lingua e se vuoi posso insegnarti l'italiano.Se vuoi contattami o su pen pal o su E-mail:(email hidden)🙂

Gyo Gyo

Ciao gente,io sono Giorgia ho 21 anni e sono italiana ma amo il francese e mi piacerebbe impararlo..se volete sono qui ^-^

Ciao io sono Terry!
Mi piace questa idea ;DD mi piacerebbe molto aiutarti ad imparare l'italiano xD
Se mi cerchi io ci sono
Ciao

ci sono

Sei sette anni in ritardo 🙂

Ciao XMelly ho 15 anni e sono italiana studio francese da 2 anni ma non ne capisco molto mi piacerebbe parlare con te tanto affetto e abbracci
Au revoir!

vi consiglio di non studiare l'italiano fa schifoo

Me gustaría que me ayuden a mejorar mi francés o italiano, quiero hablar con hablantes nativos del francés o italiano. Podemos compartir intereses. Gracias 🙂

Edited by Johixi .

Ciaooo! Io sono italiana, a me piacerebbe molto imparare il francese ed un pochino lo conosco, se sei interessata sentiti libera di scrivermi altrimenti buona fortuna e buona avventura!! 😃

Ciao a tutti,
io ho 38 anni e sono italiana.
Mi piacerebbe molto trovare qualcuno con cui parlare inglese, francese o apprendere lo spagnolo.
Se volete sono qui!

quand vuoi

Ciao! sono Martina, sono argentina. Studio Italiano per piacere e vorrei parlare con un italiano/una italiana per imparare ad essere più fluente

Ciao anch'io mi chiamo Martina

ciaoo

Ciao, io sono Octavio, ho 22 anni. Mi piace lingua italiano

Se dopo tredici anni sei ancora interessata, eccomi qua 😂

Io sono italiana di Bergamo. Se qualcuno vuole migliorare il proprio italiano mi può scrivere in privato. Poi ci possiamo scambiare le email

Ciao tutti!
Sono Mélanie, una francesa e ho 15 anni e vorrei parlare con Italiani 😃
Non fa molto tempo che imparo l'Italiano.. da settembre.. ma mi piace molto questa lingua..il paese anche ma, mai sono andata ;(
Vorrei parlare su MSN 🙂 o e-mails
Oh! E io posso auitarti con il tuo Francese

Ti aspetto ;p
Baci !
Ciaao 🙂

Ciao, se vuoi possiamo iniziare a parlare, io sto cercando di imparare il francese, possiamo fare uno scambio di lingue