Ciao,io sono italiana e studio francese da un anno.Vorrei approfondire di più la tua lingua e se vuoi posso insegnarti l'italiano.Se vuoi contattami o su pen pal o su E-mail:(email hidden)🙂
Ciao XMelly ho 15 anni e sono italiana studio francese da 2 anni ma non ne capisco molto mi piacerebbe parlare con te tanto affetto e abbracci
Au revoir!
Me gustaría que me ayuden a mejorar mi francés o italiano, quiero hablar con hablantes nativos del francés o italiano. Podemos compartir intereses. Gracias 🙂
Ciaooo! Io sono italiana, a me piacerebbe molto imparare il francese ed un pochino lo conosco, se sei interessata sentiti libera di scrivermi altrimenti buona fortuna e buona avventura!! 😃
Ciao a tutti,
io ho 38 anni e sono italiana.
Mi piacerebbe molto trovare qualcuno con cui parlare inglese, francese o apprendere lo spagnolo.
Se volete sono qui!
Ciao tutti!
Sono Mélanie, una francesa e ho 15 anni e vorrei parlare con Italiani 😃 Non fa molto tempo che imparo l'Italiano.. da settembre.. ma mi piace molto questa lingua..il paese anche ma, mai sono andata ;(
Vorrei parlare su MSN 🙂 o e-mails
Oh! E io posso auitarti con il tuo Francese
Ti aspetto ;p
Baci !
Ciaao 🙂
Ciao, se vuoi possiamo iniziare a parlare, io sto cercando di imparare il francese, possiamo fare uno scambio di lingue