Pizza con salsiccia e spinachi e cipolle rosse
Edited by Piwipete .
The pizza is margherita. I don't can listen Pizza whit fruit or tropical things. SORRY for everyone but i am a REAL italian
The pizza is margherita. I don't can listen Pizza whit fruit or tropical things. SORRY for everyone but i am a REAL italian👍👍👍👍👍👍👍👍🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
The pizza is margherita. I don't can listen Pizza whit fruit or tropical things. SORRY for everyone but i am a REAL italianAgree with you 🥰
🍍 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Chip pizza
Ciao a tutti! Non ho un tipo di pizza preferita in assoluto, mi piace combinare gusti diversi, pur stando nel salato, senza esagerare ovviamente. Di certo non metterei mai l'ananas o altra frutta. La pizza è salata e per me deve restare tale, ci puoi mettere salsiccia e frutti di mare assieme o patate e tonno, ma non ananas.
Ciao a tutti! Non ho un tipo di pizza preferita in assoluto, mi piace combinare gusti diversi, pur stando nel salato, senza esagerare ovviamente. Di certo non metterei mai l'ananas o altra frutta. La pizza è salata e per me deve restare tale, ci puoi mettere salsiccia e frutti di mare assieme o patate e tonno, ma non ananas.👍
Моя любимая пицца это пиперони
Моя любимая пицца это пиперони