Depression -- Depressione Anything and everything

That's a really bad topic, but it's also important, so I decided to create a forum on this.

Questo è un argomento molto brutto, ma anche importante. Per questo ho deciso di creare questo forum.

That's a really bad topic, but it's also important, so I decided to create a forum on this.

Questo è un argomento molto brutto, ma anche importante. Per questo ho deciso di creare questo forum.

Ciao !
Sono qui se vuoi parlare amico mio!
Che cosa sta succedendo?

That's a really bad topic, but it's also important, so I decided to create a forum on this.

Questo è un argomento molto brutto, ma anche importante. Per questo ho deciso di creare questo forum.

Ciao !
Sono qui se vuoi parlare amico mio!
Che cosa sta succedendo?
Non lo saprei nemmeno descrivere, è difficile

That's a really bad topic, but it's also important, so I decided to create a forum on this.

Questo è un argomento molto brutto, ma anche importante. Per questo ho deciso di creare questo forum.

Ciao !
Sono qui se vuoi parlare amico mio!
Che cosa sta succedendo?
Non lo saprei nemmeno descrivere, è difficile
ok, cosa vuoi fare allora?
Baci <3

Bè, per ora ho parlato con 2 psicologi ma non è servito, anche se con l'estate è molto migliorata la situazione perché ho potuto incontrare mia cugina e lei mi ha sempre sostenuta e aiutata😊
P.S.
Sei bravissima nell'italiano!!

Bè, per ora ho parlato con 2 psicologi ma non è servito, anche se con l'estate è molto migliorata la situazione perché ho potuto incontrare mia cugina e lei mi ha sempre sostenuta e aiutata😊
P.S.
Sei bravissima nell'italiano!!
grazie, ma traduco! Spero che andrà tutto bene!

uh,mi dispiace! Spero che l'estate di porti delle cose belle! ps:anche io ero depressa

That's a really bad topic, but it's also important, so I decided to create a forum on this.

Questo è un argomento molto brutto, ma anche importante. Per questo ho deciso di creare questo forum.

Non preoccuparti, non sei il solo a sperimentare il tormento del tuo mondo interiore.
Trovo anche difficile spiegare il motivo della mia depressione.
Ma puoi semplicemente descriverlo in due parole "Gelosia adolescenziale". Non c'è niente di peggio di questo.