venerdi sera

• 58
  • 3
  • 20

Ciaoo! che fate di bello stasera? io ,relax con un bel film! Faccio fatica a trovar film che mi piacciono,scarto tutto quello che è violenza, film d'amore, disastri terresti, alieni che invadono la terra...mi piacciono i film di fantascienza , storie vere che ti danno speranza, documentari di storia ,grotte e astronomia! vi auguro buona serata!!

Belli i film d'amore ❤️🤩😍🥰

Che settimana pesante!

Che settimana pesante!

Spero sia finita per te!

Spero sia finita per te!

📸️

🐈🐈‍⬛

Beh su questo posso sbilanciarmi abbastanza, a me gli unici generi di film che danno soddisfazione sono horror/thriller, i film d'amore non li guarderei nemmeno sotto tortura invece 🤣 per gli altri dipende da film a film

Alla fine che film hai scelto di guardare?

Beh su questo posso sbilanciarmi abbastanza, a me gli unici generi di film che danno soddisfazione sono horror/thriller, i film d'amore non li guarderei nemmeno sotto tortura invece 🤣 per gli altri dipende da film a film

Amore sì. Horror mai 🤣

Amore sì. Horror mai 🤣

Tra horror e amore anch'io amore, se no poi faccio brutti sogni 😂😂😂😂😂

Tra horror e amore anch'io amore, se no poi faccio brutti sogni 😂😂😂😂😂

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍👍👍👍🥰

A te perché non piacciono i film d'amore? Personalmente non mi sembrano reali e poi mi arrabbio 😂

A te perché non piacciono i film d'amore? Personalmente non mi sembrano reali e poi mi arrabbio 😂

Per lo stesso motivo per cui non piacciono a te: non corrispondono alla realtà. Inoltre mi fanno tornare in mente tutte le esperienze tristi che ho vissuto in passato, a riguardo, quindi preferisco evitarli.

Per lo stesso motivo per cui non piacciono a te: non corrispondono alla realtà. Inoltre mi fanno tornare in mente tutte le esperienze tristi che ho vissuto in passato, a riguardo, quindi preferisco evitarli.

Condivido appieno!

Senza romanticismo e senza sogni...come si fa? 🤔

Senza romanticismo e senza sogni...come si fa? 🤔

Be... Io sogno e sto riaprendo il mio cuore più al romanticismo.. Però i film d amore mi creano un po' di nervosismo. Forse preferisco approfondire di più l amore in ogni aspetto, nei film c'è i sogni dei principi azzurri...( Per noi donne) quello non è reale, poi i fiori e il romanticismo (la cura) è ben accetta.

Be... Io sogno e sto riaprendo il mio cuore più al romanticismo.. Però i film d amore mi creano un po' di nervosismo. Forse preferisco approfondire di più l amore in ogni aspetto, nei film c'è i sogni dei principi azzurri...( Per noi donne) quello non è reale, poi i fiori e il romanticismo (la cura) è ben accetta.

Quindi il principe azzurro non esiste 🤔

Quindi il principe azzurro non esiste 🤔

Nel mio caso no, poi dipende da cosa una persona intende per principe azzurro 🤣quello di cenerentola o biancaneve no🤣

Nel mio caso no, poi dipende da cosa una persona intende per principe azzurro 🤣quello di cenerentola o biancaneve no🤣

Io pensavo di essere un principe 🤴 azzurro come quello della bella addormentata 😁

Io pensavo di essere un principe 🤴 azzurro come quello della bella addormentata 😁

E che fai per essere un principe azzurro? 😉