Attention: twoja przeglądarka jest nieaktualna i może być niekompatybilna z naszą witryną. Prosimy przemyśl aktualizację, aby uzyskać lepsze doświadczenia.
Com'è difficile parlare qui con le persone.
Italiano
Ciao Dyl4n, approfitto della tua disponibilità per chiederti se esiste la possibilità di vedere, tramite una casella di posta elettronica, la mail che ho inviato o magari quelle ricevute? E poi se avresti qualche suggerimento per iniziare lo accetteri volentieri visto che non riesco ad orientarmi!! Grazie mille 😃
Guarda le e-mail le invii con la tua normale casella di posta elettronica..se hai un indirizzo hotmail le puoi vedere su hotmail...qui sul sito non si può; quindi quando ricevi una e-mail ti arriva sulla tua casella di posta solamente. Per iniziare comunque metti una o + foto..scrivi una buona presentazione, interessi vari, cosa cerchi ecc.. e poi niente entra in chat dato che adesso c'è..(quando mi ero iscritto all'inizio nemmeno c'era) e cercati le nazionalità che ti interessano..vedi quali possono essere i papabili con cui poter parlare..aspetta che rispondano e poi niente..spera che ti aggiunga qualcuno 😃
Oggi qui e' una giornata decisamente schifosetta. Rende quasi piacevole stare in ufficio (sigh). Ho bisogno di un bel nescafe' e di tanto entusiasmo (ma accidentaccio, non mi ricordo mai dove l'ho messo), mi aspetta una settimana di fuoco (ari-sigh).
Vabbe', buona giornata (se il lunedi' puo' considerarsi tale)
Ciao Marita! Io sono Sasi e come non riesco aparlare con nessuno.Puoi provare con la chat o comestai facendo con il forum.Non temere troverai qualcuno.Se vuoi possiamo sentirci noi due?
hahahhaha...............ma solo gli italiani parlano???? il resto del mondo sembra MORTOOOOO!! io mando mail e nessuno mi risponde, guardo le date e il meno NATICO si è collegato almeno 189 giorni fa!!!!!!!!!