Ciao Dyl4n, approfitto della tua disponibilità per chiederti se esiste la possibilità di vedere, tramite una casella di posta elettronica, la mail che ho inviato o magari quelle ricevute? E poi se avresti qualche suggerimento per iniziare lo accetteri volentieri visto che non riesco ad orientarmi!! Grazie mille 😃
Guarda le e-mail le invii con la tua normale casella di posta elettronica..se hai un indirizzo hotmail le puoi vedere su hotmail...qui sul sito non si può; quindi quando ricevi una e-mail ti arriva sulla tua casella di posta solamente. Per iniziare comunque metti una o + foto..scrivi una buona presentazione, interessi vari, cosa cerchi ecc.. e poi niente entra in chat dato che adesso c'è..(quando mi ero iscritto all'inizio nemmeno c'era) e cercati le nazionalità che ti interessano..vedi quali possono essere i papabili con cui poter parlare..aspetta che rispondano e poi niente..spera che ti aggiunga qualcuno 😃
Oggi qui e' una giornata decisamente schifosetta. Rende quasi piacevole stare in ufficio (sigh). Ho bisogno di un bel nescafe' e di tanto entusiasmo (ma accidentaccio, non mi ricordo mai dove l'ho messo), mi aspetta una settimana di fuoco (ari-sigh).
Vabbe', buona giornata (se il lunedi' puo' considerarsi tale)
Ciao Marita! Io sono Sasi e come non riesco aparlare con nessuno.Puoi provare con la chat o comestai facendo con il forum.Non temere troverai qualcuno.Se vuoi possiamo sentirci noi due?
hahahhaha...............ma solo gli italiani parlano???? il resto del mondo sembra MORTOOOOO!! io mando mail e nessuno mi risponde, guardo le date e il meno NATICO si è collegato almeno 189 giorni fa!!!!!!!!!