Hi everybody!! Is there anyone who is from Sicily or Tuscany? Sono mezza siciliana e mezza toscana😄
Ciao, sono felice che ti sia piaciuta! Hai mai provato i cannoli? Sono dei dolci buonissimi. E gli arancini?Per me c‘è un obbligo quando sono a Catania: mangiare gli arrancini alla melanzane/piselli/ragù, poi pasta alla Norma/ spaghetti alle vongole (al Serafino in Via Musumeci)…e i cannoli alla ricotta e…🙂 granita alle mandorle con panna sotto e sopra con brioche in Piazza Bellini…amo Catania! La Sicilia mi mancha molto! Tanti saluti dalla Germania! Mi chiamo Peter
Ho provato tutte queste cose! Mio nonno le cucina sempre😋 lui è siciliano!Ciao, sono felice che ti sia piaciuta! Hai mai provato i cannoli? Sono dei dolci buonissimi. E gli arancini?Per me c‘è un obbligo quando sono a Catania: mangiare gli arrancini alla melanzane/piselli/ragù, poi pasta alla Norma/ spaghetti alle vongole (al Serafino in Via Musumeci)…e i cannoli alla ricotta e…🙂 granita alle mandorle con panna sotto e sopra con brioche in Piazza Bellini…amo Catania! La Sicilia mi mancha molto! Tanti saluti dalla Germania! Mi chiamo Peter
Dove vive il tuo nonno in Sicilia? La cucina siciliana è la più buona d‘Italia!
Ho provato tutte queste cose! Mio nonno le cucina sempre😋 lui è siciliano!Ciao, sono felice che ti sia piaciuta! Hai mai provato i cannoli? Sono dei dolci buonissimi. E gli arancini?Per me c‘è un obbligo quando sono a Catania: mangiare gli arrancini alla melanzane/piselli/ragù, poi pasta alla Norma/ spaghetti alle vongole (al Serafino in Via Musumeci)…e i cannoli alla ricotta e…🙂 granita alle mandorle con panna sotto e sopra con brioche in Piazza Bellini…amo Catania! La Sicilia mi mancha molto! Tanti saluti dalla Germania! Mi chiamo Peter