I love Sicily, is there anyone else who love it? Italiano

Hi everybody!! Is there anyone who is from Sicily or Tuscany? Sono mezza siciliana e mezza toscana😄

Ho vissuto a Catania! La Sicilia è incantevole! Ho ogni giorno grande nostaglia e vorrei ritornare a Catania! Tanti saluti dalla Germania

Ciao, sono felice che ti sia piaciuta! Hai mai provato i cannoli? Sono dei dolci buonissimi. E gli arancini?

Ciao, sono felice che ti sia piaciuta! Hai mai provato i cannoli? Sono dei dolci buonissimi. E gli arancini?
Per me c‘è un obbligo quando sono a Catania: mangiare gli arrancini alla melanzane/piselli/ragù, poi pasta alla Norma/ spaghetti alle vongole (al Serafino in Via Musumeci)…e i cannoli alla ricotta e…🙂 granita alle mandorle con panna sotto e sopra con brioche in Piazza Bellini…amo Catania! La Sicilia mi mancha molto! Tanti saluti dalla Germania! Mi chiamo Peter

Got the chance to visit it last year, at least for a part of it. Sicily is a wonderful island, and people I talked to there were nice and genuine as well, which was very pleasing.
Many specialities there were surprisingly good as well, especially for someone picky like me.

Fantastic!! Where did you go?

Ciao, sono felice che ti sia piaciuta! Hai mai provato i cannoli? Sono dei dolci buonissimi. E gli arancini?
Per me c‘è un obbligo quando sono a Catania: mangiare gli arrancini alla melanzane/piselli/ragù, poi pasta alla Norma/ spaghetti alle vongole (al Serafino in Via Musumeci)…e i cannoli alla ricotta e…🙂 granita alle mandorle con panna sotto e sopra con brioche in Piazza Bellini…amo Catania! La Sicilia mi mancha molto! Tanti saluti dalla Germania! Mi chiamo Peter
Ho provato tutte queste cose! Mio nonno le cucina sempre😋 lui è siciliano!

Dove vive il tuo nonno in Sicilia? La cucina siciliana è la più buona d‘Italia!

Ciao, sono felice che ti sia piaciuta! Hai mai provato i cannoli? Sono dei dolci buonissimi. E gli arancini?
Per me c‘è un obbligo quando sono a Catania: mangiare gli arrancini alla melanzane/piselli/ragù, poi pasta alla Norma/ spaghetti alle vongole (al Serafino in Via Musumeci)…e i cannoli alla ricotta e…🙂 granita alle mandorle con panna sotto e sopra con brioche in Piazza Bellini…amo Catania! La Sicilia mi mancha molto! Tanti saluti dalla Germania! Mi chiamo Peter
Ho provato tutte queste cose! Mio nonno le cucina sempre😋 lui è siciliano!

Fantastic!! Where did you go?
I did go from Palermo to Syracusa (favouorite city I've visited so far) travelling by the South. Hence, I haven't seen much of the northern and central part of the island.

Syracusa is wonderfull, especially the old-town with the harbour!

Fantastic!! Where did you go?
I did go from Palermo to Syracusa (favouorite city I've visited so far) travelling by the South. Hence, I haven't seen much of the northern and central part of the island.