A2 (sedicente) cerca qualcuno per posta analogica

• 36
  • 2
  • 2

buongiorno a tutti.
come state oggi, il caffè agisce già?
ho visatato Italia molte volta in passato. Perlopiù ero nella Toscana, un po' nel'Alto Adige, spesso a Roma e una volta a Napoli.
ho imparato un po' d'italiano a casa e in una scuola da lingua a Firenze in 2022 (parlo nel nivo A2, sedicente...). ma ho dimenticato quasi tutto del vocabolario. Adesso provo imparare ancora e pertanto cerco qualcuno che ha voglia di scrivere senza troppa pressione, spezialemente a lettera. Non mi interessa parlare del tempo, preferisco sentire cosa succede davvero da voi o quali serie sono sopravvalutate al momento e se puoi già cantare il canto nuovo di Sanremo. Volgio guardare al "Don Matteo" a Rai, perché sono cresciuto con i film di Bud Spencer e Terrence Hill e voglio sapere che una seria italiana con lui funziona, ma non capisco ancora molto.
Se tu interessi scrivere con me, ti fidi di le poste italine e tedesche, posso scrivere di il mio insuccesso di provare cucinare cacioe pepe la prima volta nel'italiano passabile (più o meno), inglese o tedesco (se tu vuoi imparare).
Ciao~

Anche io cerco popoli per l'italiano. Non sono interesso a lettera, ma interesso a online scrivere. Sono A1 level

Bearbeitet von Korisnik .