we should choose a memorial day for these members who got banned because of their wrong behaviors
any suggestion?
we should choose a memorial day for these members who got banned because of their wrong behaviorsVery good 👍
any suggestion?
we should choose a memorial day for these members who got banned because of their wrong behaviorsSaresti stata da bannare anche te
any suggestion?
Saresti stata da bannare anche teemh no,la decisione era di etienne e si era arrabbiato con me per un'altra cosa che nessuno sa perchè è fra me e lui (gli avevo risposto in maniera scherzosa ad un messaggio serio che mi aveva mandato e si era innervosito) riguardo il fatto degli account falsi,si era fatto una risata e me lo ha anche scritto in una mail,quindi come mai accusare e parlare senza sapere? idem azmin,è stato bannato per aver diffamato un altro membro,non per quella cosa degli account falsi. non parlate senza sapere,soprattutto andate avanti e trova qualcosa di meglio da fare,è roba successa mesi e mesi fa
emh no,la decisione era di etienne e si era arrabbiato con me per un'altra cosa che nessuno sa perchè è fra me e lui (gli avevo risposto in maniera scherzosa ad un messaggio serio che mi aveva mandato e si era innervosito) riguardo il fatto degli account falsi,si era fatto una risata e me lo ha anche scritto in una mail,quindi come mai accusare e parlare senza sapere? idem azmin,è stato bannato per aver diffamato un altro membro,non per quella cosa degli account falsi. non parlate senza sapere,soprattutto andate avanti e trova qualcosa di meglio da fare,è roba successa mesi e mesi faRimango convinto delle mie ideeemh no,la decisione era di etienne e si era arrabbiato con me per un'altra cosa che nessuno sa perchè è fra me e lui (gli avevo risposto in maniera scherzosa ad un messaggio serio che mi aveva mandato e si era innervosito) riguardo il fatto degli account falsi,si era fatto una risata e me lo ha anche scritto in una mail,quindi come mai accusare e parlare senza sapere? idem azmin,è stato bannato per aver diffamato un altro membro,non per quella cosa degli account falsi. non parlate senza sapere,soprattutto andate avanti e trova qualcosa di meglio da fare,è roba successa mesi e mesi fa
idee che non esistono,dato che etienne si è fatto una risata per quello che è accaduto dicendo ''anche io alla tuà età ho fatto cose stupide,va tutto bene'' infatti ero stata bannata 5 giorni per altroBuona notte