Provo

• 85
  • 4
  • 11

Salve a tutti…sono un uomo di 39 anni di Messina (Sicilia)…mi piacerebbe se fosse possibile parlare con una donna nel campo della fotografia…mi piacerebbe provare a fare un po’ di pratica ed esperienza come modello e anche come assistente…c’è forse una donna che potrebbe aiutarmi?

Welcome @carme86

Grazie 👋

Ciao! Essere modello ed assistente allo stesso momento è abbastanza scomodo, se non impossibile, per il fotografo. Forse dovresti scegliere solo uno dei due ruoli ...Per cosa ti piacerebbe fare il modello? Ritratti? Figura intera? Nudi? La fotografia di studio è un mondo così vasto😍

Scusami la curiosità, perché proprio una donna?

Buon pomeriggio…grazie per avermi risposto…cerco donna solo per lavoro e perché mi sento più a mio agio…io volevo se fosse possibile tutti e due…certo non si possono fare due cose in una volta ma può succedere che oggi si ha di bisogno di un assistente domani o un’altro giorno può servire qualcuno come modello e per questo che mi piacerebbe imparare
ciao, è bello che ci siano molti appassionati di fotografia che si ritrovano qui e scambiano le proprie idee ed esperienze. Buona fortuna con la tua ricerca
In questa app forse trovi poche persone interessate...hai provato nei gruppi di fotografia su fb? Ce ne sono milioni e li puoi scegliere per vicinanza...
In questa app forse trovi poche persone interessate...hai provato nei gruppi di fotografia su fb? Ce ne sono milioni e li puoi scegliere per vicinanza...

Sto provando diverse volte ma purtroppo non riesco a ricevere risposte…ogni tanto ne ricevo qualcuna ma è solo per perdere tempo

Strano... I modelli costano, averne uno che si offre gratis dovrebbe essere cosa gradita🤷🏻‍♀️

Strano... I modelli costano, averne uno che si offre gratis dovrebbe essere cosa gradita🤷🏻‍♀️

Purtroppo non è così…quando rispondono dicono si e poi la mattina non c’è più nessuna

ciao, è bello che ci siano molti appassionati di fotografia che si ritrovano qui e scambiano le proprie idee ed esperienze. Buona fortuna con la tua ricerca

Grazie 😊