Tedua Italiano

Ciao a tutti, sono Irene. Vorrei trovare qualcuno con cui parlare di musica e hobby

Ciao Kira, sono Mary, non conosco Tedua, credo che canti rap/hip pop?

Ciao! che musica ascolti?

Rock, heavy metal, di solito, come musica italiana ascolto litfiba, Vasco, cccp, csi

Anche a me piace il rock e metal, nü metal di più. E ascolto altri generi diversi 😵‍💫

Quali sono le band famose argentine? Conosco solo la band di Walter Giardino che mi piaceva molto, perché clone di Malmsteen! 😍😍😍

Quali sono le band famose argentine? Conosco solo la band di Walter Giardino che mi piaceva molto, perché clone di Malmsteen! 😍😍😍

Nice! from Rata Blanca!
Argentinian national rock is wonderful, i think perhaps people could identify it more with indie ahahah.
Some incredible bands of national rock are Soda Stereo, Airbag, Ciro y Los Persas, Enanitos Verdes, Los Piojos, No Te Va Gustar, Patricio Rey y los Redonditos de Ricota, Intoxicados, etc

Los escucharè, me gusta descubrir cosas nuevas, todas en español, asì no me olvido este udioma hermoso! Me acuerdo, en los an̈os pasados,chateaba con un chico porten̈o ,de Buenos Aires, se hemos perdidos de vista...