Questionario di Proust Italiano

01. Il tratto principale del tuo carattere?
02. La qualità che più apprezzi in un uomo?
03. La qualità che più apprezzi in una donna?
04. Cosa apprezzi di più nei tuoi amici?
05. Il tuo peggior difetto?
06. Il tuo preferito passatempo?
07. Cosa sogni per la tua felicità?
08. La più grande disgrazia che potrebbe capitarti?
09. Chi o cosa vorresti essere?
10. Dove vorresti vivere?
11. Il tuo colore preferito?
12. Il tuo fiore preferito?
13. Il tuo uccello preferito?
14. I tuoi scrittori preferiti?
15. I tuoi poeti preferiti?
16. Chi sono i tuoi eroi?
17. Chi sono le tue eroine?
18. Il tuo musicista preferito?
19. Il tuo pittore preferito?
20. Un eroe della tua vita?
21. Un'eroina della tua vita?
22. Il tuo nome favorito?
23. Cosa detesti maggiormente?
24. Un personaggio storico che odi più di tutti?
25. L'impresa storica che ammiri di più?
26. Un dono che vorresti avere?
27. Come vorresti morire?
28. Come ti senti attualmente?
29. Di cosa ti senti in colpa?
30. Il tuo motto esistenziale?

1Il tratto principale del mio carattere? la pazienza 2 in un uomo apprezzo l' umiltà. 3 in una donna apprezzo la dolcezza 4 nei miei amici apprezzo la fragilità 5 il mio difetto? la difficoltà a perdonare. 6 il mio passatempo? Scrivere 7 cosa sogno? Ormai non sogno più. 8 disgrazie me ne sono già capitate troppe 9 vorrei essere uno scrittore. 10 vorrei vivere in un' Italia diversa 11 colore preferito celeste 12 fiore preferito 🌹 rosa rossa 13 uccello preferito il gufo 🦉 14 scrittrice preferita Agatha Christie. 15 poeta preferito Eugenio Montale.
16 eroe? inteso come personaggio storico? Pasquale Paoli 17 rispondo nella domanda 21 18 musicista preferito Giuseppe Verdi. 19 Pittore preferito Michelangelo Buonarroti.
20 devo ancora conoscere l'eroe della mia vita. 21 la mia eroina è stata la persona che ho amato di più
22 nome preferito Lorenzo. 23 detesto falsità, ipocrisia, volgarità. 24 Odio Hitler e il suo alleato italiano 25 impresa storica che ammiro? la battaglia non violenta di Gandhi. 26 vorrei il dono della pace. 27 vorrei morire in un attimo 28 attualmente non mi sento
29 mi sento in colpa di moltissime cose. 30 il mio motto :la mia debolezza è l' unica mia forza

Edited by Pennarossa2024 .

1 la pazienza 2 l' umiltà. 3 la dolcezza 4 la fragilità 5 la difficoltà a perdonare. 6 scrivere 7 non sogno più. 8 disgrazie me ne sono già capitate troppe 9 vorrei essere uno scrittore. 10 vorrei vivere in un' Italia diversa 11 celeste 12 🌹 rosa rossa 13 il gufo 🦉 14 Agatha Christie. 15 Eugenio Montale. 16 eroe inteso come personaggio storico Pasquale Paoli 17 non pervenuta 18 Giuseppe Verdi. 19 Michelangelo Buonarroti. 20 devo ancora conoscere l'eroe della mia vita. 21 la persona che ho amato di più 22 Lorenzo. 23 detesto falsità, ipocrisia, volgarità. 24 Hitler e il suo alleato italiano 25 la battaglia non violenta di Gandhi. 26 vorrei il dono della pace. 27 vorrei morire in un attimo 28 attualmente non mi sento
29 mi sento in colpa di moltissime cose. 30 la mia debolezza è l' unica mia forza

I would love to read your answers in English Pennarossa but I put it later in google translate and read it!! 🙂 It is nice that you filled in the questions. That is very kind of you. 🥰🥰