Cercasi amicizia di email e/o di chat Italiano

Sono "entusiasta" di far sapere che cerco un'amicizia di email e/o di chat, perché mi sento, ahimè, alquanto solo (più del solito).

Amicizia con un robot?

Già, o con quel che ne resta.

Modificato da Lucid_Sentinel .

Ciao, sono interessato a fare amicizia

Lavorando nel mondo della robotica mi piacerebbe chiacchierare con un robot senza dovergli imporre che esegua i miei comandi

sono interessato anche io ad iniziare dei rapporti epistolari, un po' per recuperare l'usanza dello scrivere, un po' perchè sono stufo della velocità e della superficialità delle chat.

Bello,mi piace l'idea di ritornare a scrivere lettere,comprare buste e francobolli e aspettare con ansia il postino con la risposta ! Lo facevo anni fa con un'amica di penna inglese

È bello conoscere nuove persone, attraverso le parole, scrivendosi e attendere con trepidazione, la risposta, come la cara e vecchia corrispondenza di una volta.

Bei ricordi, ma chissà se oggi saremmo ancora capaci di attendere settimane prima di ricevere una risposta e mantenere viva una corrispondenza, oltre al fatto che un tempo era abbastanza tranquillo condividere informazioni come città, indirizzo e numero civico, oggi forse occorre un po' di attenzione in più.
Per me, anche attendere che appaia la bustina elettronica di una mail ha il suo fascino, se usata per quello che è e non come un instant messaging.

Sicuramente, oggigiorno, bisogna prestare molta più attenzione, a condividere indirizzi personali, non si può mai sapere chi si cela, dall'altra parte dello schermo però sono belle, le sensazioni e le emozioni che una corrispondenza epistolare, può trasmettere.
Ha il suo fascino, se interpretata come corrispondenza, e l'attesa e' un emozione, aprire la busta e perdersi a leggerne il contenuto.

Come va?

Oddio non vorrei mai passare per quello che non sono, nel 2024 io intendevo rapporti epistolari tramite email, l'istant messaging lo trovo sterile, avventato e poco riflessivo. Per chiunque volesse scrivermi per parlare di argomenti svariati, presentarsi e prendersi un momento per riflettere e condividere anche opinioni divergenti nel rispetto reciproco a me farebbe piacere.

Ciao amici,come va?

Ciao amici,come va?

Sono vivo, quindi potrebbe andar peggio!

E quindi va benissimo così..hahahahah

Sono vivo, quindi potrebbe andar peggio!

Mi fa molto piacere 👍👍👍☺️

E quindi va benissimo così..hahahahah

Diciamo che non mi lamento, ma può sempre andare meglio u.u

Diciamo che non mi lamento, ma può sempre andare meglio u.u

😁👍👍👍👍👍

Eh sempre insoddisfatti noi umani