Domenica Italiano

Programmi per la domenica? 🤔🇮🇹

Versare qualche lacrima per la sconfitta del Trapani Calcio per lo scudetto di serie D. Se ne sono pentitiper l'ultima partita. Il Campobasso ci ha dato 5 belle mazzate sui denti!🤣🤣🤣🤣

Versare qualche lacrima per la sconfitta del Trapani Calcio per lo scudetto di serie D. Se ne sono pentitiper l'ultima partita. Il Campobasso ci ha dato 5 belle mazzate sui denti!🤣🤣🤣🤣
😂🤣

Dio mio c'è pure lo scudetto della serie D, non lo sapevo, pur di fare partite se ne inventerebbero di tutte, partitona meglio di Germania Inghilterra.... Vincerete il prossimo anno dai

Dio mio c'è pure lo scudetto della serie D, non lo sapevo, pur di fare partite se ne inventerebbero di tutte, partitona meglio di Germania Inghilterra.... Vincerete il prossimo anno dai
A me il calcio non interessa 🤣😂 e non ho mai pianto per una partita. Però rispetto le idee di tutti

Hai ragione Paolosven x continuare a far giocare le pensano tutte ,i vari amministratori della figc, solo che ci pensano i giocatori stessi a fare l'inverso. Si vedeva che quelli del TP ,rincorrevano un pallone,ma con la testa non c'erano proprio .Stavano già a Favignana a sciacquarserla! Niente triplete quest'anno e manco il prossimo! 🤣🤣🤣🤣