Chi utilizza Duolingo?
Chi utilizza Duolingo?
Ciao, io lo sto utilizzando però purtroppo non sono molto costante 😂
È una bella app!
Ciao, io lo sto utilizzando però purtroppo non sono molto costante 😂Ciao. Si molto bella.
È una bella app!
Io qualche anno fa ho completato il corso d'inglese. Adesso hanno messo molti più livelli. Ma la sto utilizzando per l'Esperanto e lo Spagnolo.Quindi lo ritieni uno strumento valido
Quali lingue avete studiato con Duolingo ?
Tanti saluti a te!Chi utilizza Duolingo?Io ho utilizzato Duolingo per italiano da dieci mesi. Cosa vuoi sapere? Tanti saluti
Duolingo è stato interessante nei primi quattro mesi e ho imparato molto. Ma poi non c'è stato nulla di nuovo e circa un quarto di ciò che ho imparato è stato sempre riciclato negli stessi compiti. È noioso.Tanti saluti a te!Chi utilizza Duolingo?Io ho utilizzato Duolingo per italiano da dieci mesi. Cosa vuoi sapere? Tanti saluti
Hai ragione. Dopo un po' diventa noiosoDuolingo è stato interessante nei primi quattro mesi e ho imparato molto. Ma poi non c'è stato nulla di nuovo e circa un quarto di ciò che ho imparato è stato sempre riciclato negli stessi compiti. È noioso.Tanti saluti a te!Chi utilizza Duolingo?Io ho utilizzato Duolingo per italiano da dieci mesi. Cosa vuoi sapere? Tanti saluti
GrazieHai ragione. Dopo un po' diventa noiosoDuolingo è stato interessante nei primi quattro mesi e ho imparato molto. Ma poi non c'è stato nulla di nuovo e circa un quarto di ciò che ho imparato è stato sempre riciclato negli stessi compiti. È noioso.Tanti saluti a te!Chi utilizza Duolingo?Io ho utilizzato Duolingo per italiano da dieci mesi. Cosa vuoi sapere? Tanti saluti
PregoGrazieHai ragione. Dopo un po' diventa noiosoDuolingo è stato interessante nei primi quattro mesi e ho imparato molto. Ma poi non c'è stato nulla di nuovo e circa un quarto di ciò che ho imparato è stato sempre riciclato negli stessi compiti. È noioso.Tanti saluti a te!Chi utilizza Duolingo?Io ho utilizzato Duolingo per italiano da dieci mesi. Cosa vuoi sapere? Tanti saluti
cos'è quell'app?
Yes, but where is the app for?cos'è quell'app?Duolingo
OkYes, but where is the app for?cos'è quell'app?DuolingoFor learning a foreign language all by yourselfYes, but where is the app for?cos'è quell'app?Duolingo