Domanda Italiano

Qualcuno di voi dopo aver corrisposto su questo sito per un certo periodo di tempo si è incontrato di persona?
La mia è solo pura curiosità.

Non ho mai trovato italiani o italiane con cui sia stato possibile portare avanti il dialogo per iscritto

Qualcuno di voi dopo aver corrisposto su questo sito per un certo periodo di tempo si è incontrato di persona?
La mia è solo pura curiosità.
Lord Fauntleroy?

Si, Lord Fauntleroy!

Si, Lord Fauntleroy!
Libro e film fantastici

Chi di voi è stato fortunato a instaurare un'amicizia di penna costante in uno di questi appositi siti? Arrivo a pensare che sia un impresa impossibile. Non è la prima volta per me qui, ma anche in altri siti nonostante tutto non ho trovato alcuna relazione di conoscenza che durasse. Secondo voi perché accade questa cosa? Forse perché non viene considerato un modo serio per trovare amicizie? O forse perché le persone in realtà cercano solo flirt sennò diversamente non sono interessati/e?

Buongiorno mi sono iscritto da poco qui.
Ho letto alcuni commenti precedenti .
Personalmente ricerco un'Amicizia di penna per condividere idee,concetti,visioni della Vita da angolazioni diverse,le impressioni date dalle sollecitazioni di eventi esterni,scorgere eventuali elementi Evolutivi o involutivi,in poche parole condividere la Ricerca come già descritta nel secolo scorso da Proust .
Grazie

Perché nasca il desiderio d'incontrarsi deve esserci una motivazione forte e condivisa, e in un luogo dove spesso ci si stà per curiosità, noia, o scambi di opinione la vedo davvero dura. Per chi ha passioni specifiche ci sono siti a tema, per chi cerca l'amore idem, come pure per chi cerca avventure.
Penpal.... amico di penna.... si parte già con l'idea di non incontrare nessuno 😉