Cerco amicə di penna 💖

• 304
  • 4
  • 4

Ciao! Sono Aurora, ho 25 anni, sto cercando amicə di penna che abbiano più o meno la mia età. Vivo in Trentino ma sono calabrese, e ultimamente faccio un po' avanti e indietro da Ferrara, perciò ho molte cose da raccontare. Ho ricominciato a scrivere lettere l'anno scorso dopo un lungo periodo di pausa post COVID, e vorrei qualche corrispondente in più.

Le mie lettere sono sempre curate e piene di extra, come adesivi, carta da scrapbooking, foto, tisane ecc. Mi piace molto prendermi il mio tempo per scrivere tanto, e nello stesso tempo, creare qualcosa di bello!

Non sto molto dietro ai social e alle chat, perciò sto cercando persone che vogliano corrispondere con carta e penna. Non voglio essere scortese, ma se state cercando un amicə di chat, non sono la persona giusta 😅

Se siete interessatə, contattatemi pure in privato!

A presto 🌙

Hi, I don't write much with a pen, but if you don't mind, maybe we can communicate via email? But of course, it's totally fine if you don't want to, and I wish you luck in finding a pen pal soon.

Anche a me piacerebbe trovare un' amica di penna italiana seria ed affidabile che non sparisca dopo pochi giorni.

sono interessato se vuoi

Tämä aihe on ollut epäaktiivinen jonkin aikaa ja on nyt vain luku -tilassa.