Dalla Sardegna con furore! Italiano

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 28 anni quasi 29, e sono una amante dei legami epistolari. Ho sempre scritto ed inviato lettere, sia in Italia, sia all'estero. Sono Sarda, fieramente sarda. Ho tanti hobby e passioni, tante idee e tanta apertura mentale. Ma se c'è una cosa che amo fare è fare conoscere il mio popolo, non solo le tradizioni e le usanze conosciute per luoghi comuni, in tutto il mondo..ma proprio l'animo più profondo di una persona che si ritiene "figlia di Sardegna". Andare oltre al buon cibo e il bellissimo mare.

Ciao piacere di conoscerti

Ciao piacere di conoscerti
Piacere mio!

Scrivimi in privato

Voglio conoscerti

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 28 anni quasi 29, e sono una amante dei legami epistolari. Ho sempre scritto ed inviato lettere, sia in Italia, sia all'estero. Sono Sarda, fieramente sarda. Ho tanti hobby e passioni, tante idee e tanta apertura mentale. Ma se c'è una cosa che amo fare è fare conoscere il mio popolo, non solo le tradizioni e le usanze conosciute per luoghi comuni, in tutto il mondo..ma proprio l'animo più profondo di una persona che si ritiene "figlia di Sardegna". Andare oltre al buon cibo e il bellissimo mare.
Ciao, io sono mezza Toscana e mezza Siciliana!! Una volta sono stata in Sardegna e ho visto l'Amerigo Vespucci, la nave ancorata al largo della costa!

Fai bene Sara, questo dovremmo farlo tutti col posto che amiamo o nel quale abitiamo, l'Italia è così ricca di storia, tradizioni, usi e costumi che è un vero peccato perdere tutto e non sfruttare queste diversità, noi potremmo essere uno dei paesi più ricchi al mondo solo sfruttando le nostre diversità regionali ed esaltandole per farle conoscere, senza limitarci al famoso "pizza, spaghetti e mandolino", se ci vorrai illustrare qualcosa ti seguirò con piacere, conosco poco della Sardegna, tutto frutto di studio sui libri o di racconti di amici sardi, ma non ho mai potuta visitarla.

Ciao Sara, sono Luca e sono un indigeno padano 😃

Sono Enrique, ho 23 anni. Mi piace la lingua Italiana. Saluti da El Salvador

Ciao! Sono Simone, un sardo in Veneto e ho 39 anni. Non ho idea se questo post sia ancora attivo, ma se hai voglia di parlare di tradizioni sarde e di mitologia sarda e altro ancora, molto volentieri!
Sono interessato anche io all'argomento, sia per il legame con la nostra terra, sia per inseguire il Momoti che mi ha pedinato da bambino.
Ciao e, forse, a presto.