Siete d'accordo?

• 83
  • 3
  • 5

Edytowane przez -_-Andrea-_- .

Abbastanza

A volte sì, non sempre é facile mettere da parte l'orgoglio e ammettere di aver sbagliato.

Ma non credo sia una regola generale, dipende molto da ciò che é successo.

Personalmente non sono una che dimentica ma nemmeno rancorosa, tengo sempre a mente con che tipo di persona ho/ho avuto a che fare.

La tua disamina mi fa riflettere .....

Io ho un brutto carattere, sono impulsivo, un po orgoglioso e poco umile e sincero, lo so, lo so, ed ho troppe aspettative, ammetto anche questo, mi sto tirando la croce addosso e per quello che ho scritto non vorrei essere compatito.

Devo aver turbato la sensibilità di qualcuno, ma penso e credo di non essere "cattivo", da qualche anno sto facendo un lavoro su me stesso, un cammino, con una persona molto valida, spero che porti ad un cambiamento. Uso un luogo comune: non sono ancora fuori dal tunnel.

Ognuno, alla fine, deve rendere conto alla propria coscienza, no? Essere cattivi o bravi é abbastanza soggettivo se si tratta di piccole discussioni, credo che sia importante essere la migliore versione di sé stessi senza ansie inutile o prefissandosi obiettivi irraggiungibili.