Προσοχή: το πρόγραμμα περιήγησής σου είναι παλιό και μπορεί να μην είναι συμβατό με αυτή την ιστοσελίδα. Παρακαλούμε σκέψου την αναβάθμισή του, ώστε να έχεις καλύτερη εμπειρία .
Se la conversazione è rispettosa, io parlo letteralmente di tutto! Ci si confronta, si chiacchiera... Passando dal tempo alla religione, dai gruppi preferiti a cosa mangi ai viaggi, ai traumi infantili... Personalmente non ho argomenti scomodi o tabù, anzi sono i benvenuti!
Se la conversazione è rispettosa, io parlo letteralmente di tutto! Ci si confronta, si chiacchiera... Passando dal tempo alla religione, dai gruppi preferiti a cosa mangi ai viaggi, ai traumi infantili... Personalmente non ho argomenti scomodi o tabù, anzi sono i benvenuti!
Il rispetto è la fondazione necessaria per edificare qualsiasi rapporto. Hai ragione. Grazie
Mi piacerebbe parlare delle passioni, soprattutto quelle comuni: la musica, la cucina, l'arte, la fotografia... godersi la vita, anche se non sono esperto in nulla. Poi ci sono altri argomenti che possono scaturire con le persone che sanno essere di ispirazione