This topic is locked. New posts aren't allowed at this time.

Cerco compagni della mia vita

• 209
  • 7
  • 11

Ciao tutti amici di penna sono qui x trovare l uomo della mia vita sono italiana e o 45 anni vivo in Italia a Mantova cerco un ragazzo dai 47 ai 50 anni single x istaurare storia di convivenza possibilmente zona vr e mn ciao a tutti spero che qualcuno mi risponda il mio contatto e [...]

Edited by Etienne .

Spero tu trovi quello che cerchi... Buona serata

Se non sei un profilo fake (e dubito di questo), ti dico subito che difficilmente riuscirai a trovare l'uomo della tua vita su un sito del genere.

Se non sei un profilo fake (e dubito di questo), ti dico subito che difficilmente riuscirai a trovare l'uomo della tua vita su un sito del genere.

Non posso essere più d'accordo

Io penso con tutta onestà che in questa tua richiesta ci sia della stoltaggine o dei deficit cognitivi

Ciao tutti amici di penna sono qui x trovare l uomo della mia vita sono italiana e o 45 anni vivo in Italia a Mantova cerco un ragazzo dai 47 ai 50 anni single x istaurare storia di convivenza possibilmente zona vr e mn ciao a tutti spero che qualcuno mi risponda il mio contatto e 3533487099

Ciao tutti amici di penna sono qui x trovare l uomo della mia vita sono italiana e o 45 anni vivo in Italia a Mantova cerco un ragazzo dai 47 ai 50 anni single x istaurare storia di convivenza possibilmente zona vr e mn ciao a tutti spero che qualcuno mi risponda il mio contatto e 3533487099

È rischioso mettere il numero di telefono. Posso capire la richiesta e posso capire la solitudine ed il desiderio di trovare l'anima gemella. Sarebbe meglio partire con una foto nel profilo. Io non vado bene perché ho superato i 50 e non vivo nella zona indicata. Consiglio di togliere il numero. Comunque qui non è vietato cercare l' anima gemella. L' importante è comportarsi con rispetto. @lucasar92 tu ti vantavi di cercare relazioni di vario tipo online. Qualcuno può andare a rileggere nel forum l' orrendo discorso che hai fatto sui profilattici. Non mi sembri la persona più indicata per dare giudizi. Non si offende una persona parlando di deficit cognitivi. Sei stato un grande maleducato. Saluti a tutti. Non rispondo ad ulteriori aggiornamenti 🙋

Edited by Pennarossa2024 .

È rischioso mettere il numero di telefono. Posso capire la richiesta e posso capire la solitudine ed il desiderio di trovare l'anima gemella. Sarebbe meglio partire con una foto nel profilo. Io non vado bene perché ho superato i 50 e non vivo nella zona indicata. Consiglio di togliere il numero. Comunque qui non è vietato cercare l' anima gemella. L' importante è comportarsi con rispetto. @lucasar92 tu ti vantavi di cercare relazioni di vario tipo online. Non mi sembri la persona più indicata per dare giudizi. Saluti a tutti. Non rispondo ad ulteriori aggiornamenti 🙋

Evidentemente hai la memoria arruginita, tu mi hai chiesto come facciamo noi giovani a cercare relazioni occasionali sui siti di Dating come Tinder, se poi rimani scandalizzato perchè noi giovani riusciamo ad andare a letto con qualcuna appena conosciuta per avere un semplice rapporto carnale è un problema tuo. Sicuramente i ragazzi svegli non usano PenPal Gate per cercare "l'amore della propria vita" come la signora qua sopra, poi sii onesto lo sai anche tu che se una donna scrive una cosa del genere su un sito come PenPal Gate è perchè ha qualche disturbo cognitivo

Evidentemente hai la memoria arruginita, tu mi hai chiesto come facciamo noi giovani a cercare relazioni occasionali sui siti di Dating come Tinder, se poi rimani scandalizzato perchè noi giovani riusciamo ad andare a letto con qualcuna appena conosciuta per avere un semplice rapporto carnale è un problema tuo. Sicuramente i ragazzi svegli non usano PenPal Gate per cercare "l'amore della propria vita" come la signora qua sopra, poi sii onesto lo sai anche tu che se una donna scrive una cosa del genere su un sito come PenPal Gate è perchè ha qualche disturbo cognitivo

Continui ad essere maleducato e maschilista. Complimenti. Addio

Continui ad essere maleducato e maschilista. Complimenti. Addio

Sei solo contrario allo stile di vita della mia generazione, accetto il tuo addio.

Sei solo contrario allo stile di vita della mia generazione, accetto il tuo addio.

Raccoglierete i giusti frutti vedrai. Te e quelli come te. Auguri. Ne hai bisogno. 🙋

Sorry having to close this, it is in everyone's interest this platform doesn't become a dating site

This topic is locked. New posts aren't allowed at this time.