Com'è difficile parlare qui con le persone. Italiano

O sono io che non ne sono capace?? Aiuto!
Help Me! 🙂

Voglio parlare con qulacuno!

Ciao marita, sarà che sono nuovo (mi sono iscritto ieri) ma anche a me non riesce di parlare con nessuno!! quindi non temere 🙂

Guarda gli italiani ci sono sempre XD comunque è normale che all'inizio nessuno parla 😃

Ciao Dyl4n, approfitto della tua disponibilità per chiederti se esiste la possibilità di vedere, tramite una casella di posta elettronica, la mail che ho inviato o magari quelle ricevute? E poi se avresti qualche suggerimento per iniziare lo accetteri volentieri visto che non riesco ad orientarmi!! Grazie mille 😃

Guarda le e-mail le invii con la tua normale casella di posta elettronica..se hai un indirizzo hotmail le puoi vedere su hotmail...qui sul sito non si può; quindi quando ricevi una e-mail ti arriva sulla tua casella di posta solamente. Per iniziare comunque metti una o + foto..scrivi una buona presentazione, interessi vari, cosa cerchi ecc.. e poi niente entra in chat dato che adesso c'è..(quando mi ero iscritto all'inizio nemmeno c'era) e cercati le nazionalità che ti interessano..vedi quali possono essere i papabili con cui poter parlare..aspetta che rispondano e poi niente..spera che ti aggiunga qualcuno 😃

Grazie mille Dyl4n... farò così come mi hai detto!!! 😃

ros ros

Oggi qui e' una giornata decisamente schifosetta. Rende quasi piacevole stare in ufficio (sigh). Ho bisogno di un bel nescafe' e di tanto entusiasmo (ma accidentaccio, non mi ricordo mai dove l'ho messo), mi aspetta una settimana di fuoco (ari-sigh).
Vabbe', buona giornata (se il lunedi' puo' considerarsi tale)

ros controlla nei cassetti della scrivania, a volte il mio finisce lì! 😃

Ciao Marita! Io sono Sasi e come non riesco aparlare con nessuno.Puoi provare con la chat o comestai facendo con il forum.Non temere troverai qualcuno.Se vuoi possiamo sentirci noi due?

ragazzi ma come si fa a diventare amici su questo sito? le richieste di amicizia come si inviano? 🙁

Add as friends...

Io non ho molta difficoltà... basta solamente fare il "primo passo" 😉

Gyo Gyo

Ragazze se volete io ci sono =)

hahahhaha...............ma solo gli italiani parlano???? il resto del mondo sembra MORTOOOOO!! io mando mail e nessuno mi risponde, guardo le date e il meno NATICO si è collegato almeno 189 giorni fa!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!

Allora 6 riuscita a parlare con qualcuno? Io mi sono appena iscritta ma tutto tace boh 🙂

Io mi sono appena iscritta. E neanche io sto capendo come funziona

Siamo riusciti ad ottenere il monopolio del sito!
No, comunque io sto scrivendo solo ad Italiani per ora, siamo i più attivi!

C'è sempre poca gente online purtroppo, anche io faccio difficoltà a conoscere persone diverse! Comunque la chat di gruppo un po' aiuta 🙂